GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Sapete quali erano i cambi che avevo preparato stamattina prima di accorgermi della fine del tempo! Garzelli--->Scarponi e Vinokourov---->Basso! Proprio sfortunato questo giro game

Autore: espano -
contatta

marchino sbaglio o mancano i 10 punti di sastre?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Doh! Non sei tu che sbagli espano, sono io! Appena posso rettifico!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Aggiornato il file dei ritirati, sono rimasti in gara in 157, lo Zoncolan ha spaventato molti, tra cui Farrar e il solito McEwen, che credo in carriera non abbia mai finito il giro o una corsa a tappe in genere. Oggi secondo e ultimo giorno di riposo, quindi per domani potrete rifare tutte le formazioni. Ci aspetta la cronoscalata del Plan de Corones!

contatta

Aggiunto 10 punti di Sastre a Espano e Pik. 16° Tappa, San Vigilio di Marebbe - Plan de Corones 12,9 Km Cronometro; Partenza Ore 10:00 Testa a Testa (3 pt.): Gadret - Martin - Dupont Testa a Testa (3 pt.): Efimkin - Karpets - C.Sorensen Testa a Testa (3 pt.): Duque - Bonnet - Hondo Testa a Testa (3 pt.): Porte - Trofimov - Kruijswijk 3 pt. bonus per l'en-plein

Modificato da marchino76 il 24/05/2010 18:32:19

Autore: memphis -
contatta

.....la frustata da 102.....ha fatto male un bel po.

Autore: MilleLire -
contatta
.

C Evans Bmc C Vinokourov Ast C Pinotti Col S Martin Gar S Tondo Cer S Kruijswijk Rab V Henderson Sky G Porte Sax G Wegelius Lot G Kiryenka Cai Se non dovessi esserci per i testa a testa metto i primi, se è possibile.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-3-1-3 C-Basso-LIQ C-Evans-BMC C-Vinokourov-AST S-Tondo-CER S-Martin-GAR S-Dupont-AG2 V -Hondo-LAM G-Pineau-QUI G-Pozzato-KAT G-Sorensen N.-SAX Testa a Testa (3 pt.): Gadret - Martin - Dupont: 2 Testa a Testa (3 pt.): Efimkin - Karpets - C.Sorensen: 3 Testa a Testa (3 pt.): Duque - Bonnet - Hondo: 1 Testa a Testa (3 pt.): Porte - Trofimov - Kruijswijk: 3 Sperando con domani di non uscire definitivamente di classifica...

Modificato da lollo95 il 24/05/2010 20:33:16

contatta

Aggiunto anche i Testa a Testa! C Scarponi (AND) C Evans (BMC) C Basso (LIQ) V Duque (COF) S Martin (GAR) S Gadret (AG2R) G Wegelius (LOT) G Pineau (QUI) G Porte (SAX) G Kruijswijk (RAB) Testa a Testa (3 pt.): Gadret - Martin - Dupont: Martin Testa a Testa (3 pt.): Efimkin - Karpets - C.Sorensen: Efimkin Testa a Testa (3 pt.): Duque - Bonnet - Hondo: Bonnet Testa a Testa (3 pt.): Porte - Trofimov - Kruijswijk: Porte Beh, si Memphis ho fatto un bel colpo, ma se sommi i punti delle ultime due hai fatto più punti te! Al momento la differenza la fa la 13° tappa!

Modificato da marchino76 il 24/05/2010 18:58:25

Autore: pikmerle -
contatta

la stessa Testa a Testa (3 pt.): Gadret - Martin - Dupont 3 Testa a Testa (3 pt.): Efimkin - Karpets - C.Sorensen 2 Testa a Testa (3 pt.): Duque - Bonnet - Hondo 3 Testa a Testa (3 pt.): Porte - Trofimov - Kruijswijk 2

Ultimi risultati
chiudi