GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non si inizia bene. Insieme a Greipel e Dean non parte anche Hondo

Autore: memphis -
contatta

al TV 1.Mazzanti 2.Bonnet 3.Failli al 1°GPM 1.Krivtsov 2.Backelandts (Team Espano,Team Memphis) 3.Tondo Volpini

Modificato da memphis il 28/05/2010 15:07:18

contatta
GameMaster

Mentre seguiamo un grande Garzelli e un grandissimo Basso apro la penultima tappa: XX TAPPA - Bormio - Ponte di Legno - Tonale - Montagna - 178 Km - Partenza ore 12:20 Domanda Pazza: Con quanti minuti e secondi di ritardo arriverà l'ultimo al traguardo? (20 punti per il risultato esatto, 10 punti per la differenza di 30'', 5 punti per la differenza di 1', 2 punti per la differenza di 3', 1 punto per la differenza di 5')

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-3-1-3 C-Basso-LIQ C-Evans-BMC C-Scarponi-AND S-Samoilau-QUI* S-Uran-CAI S-Gadret-AG2* V-Forster-MIL* G-Pozzato-KAT* G-Wegelius-LOT G-Sorensen N.-SAX Domanda Pazza: 25'47''

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Perdo solo 16 punti! Meno male! C Scarponi (AND) C Evans (BMC) C Basso (LIQ) V Duque (COF) al posto di Henderson S Samoilau (QUI) al posto di Martin S Gadret (AG2) S Petrov (KAT) G Van Emden (RAB) al posto di Kruijswijk G Porte (SAX) G Konovalovas (CER) al posto di Wegelius Domanda Pazza: 41'27"

Modificato da marchino76 il 29/05/2010 09:31:40

contatta
GameMaster

La tappa: ARRIVO 1. Scarponi 25 2. Basso 20 3. Nibali 16 4. Vinoukurov 13 5. Gadret 11 6. Evans 10 7. Arroyo 8. Sastre 8 9. Samoilau 7 10. Pinotti 11. Mollema 12. Kiserlovsky 13. Kruijswiski 3 14. Porte 2 15. Ardila Cano 1 TV 1. Mazzanti 2. Bonnet 4 3. Failli GPM 1 1. Krivstov 2. Bakelandts 6 3. Tondo Volpini 4 GPM 2 1. Duque 10 2. Samoilau 6 3. Rodriguez GPM 3 1. Basso 10 2. Nibali 6 3. Scarponi 4 Domanda Pazza: Quanti corridori arriveranno con un ritardo massimo di 10 minuti dal primo? 16 Malus non applicabili Ritirati Greipel Hondo -8 Dean Jeanneson Sieberg Cataldo Tappa vinta da Espano che riduce il distacco da Marchino, ma il margine è ancora rassicurante per lui. Nessun cambiamento in classifica, tranne che Memphis, in caduta libera purtroppo, perde due posizioni a vantaggio mio e di Salivatore:

Modificato da robreed il 28/05/2010 19:33:50

contatta
GameMaster

C Scarponi And C Evans Bmc C Basso Liq S Grivko Ast --> S Uran Cai S Samoilau Qui S Ardila Cano Rab V Duque Cof --> V Hondo Lam G Gustov Cer G Porte Sax --> G Stortoni Col G Tuft Gar --> G Sarmiento Acq Domanda Pazza: 42' 27'' Caso mai non riuscissi a collegarmi in tempo metto anche la formazione per domenica: C Pinotti Htc --> C Scarponi And C Evans Bmc C Basso Liq S Grivko Ast V Duque Cof V Henderson Sky --> S Samoilau Qui V Bonnet Bbo --> G Gustov Cer G Stamsnjder Rab --> S Ardila Cano Rab G Porte Sax G Tuft Gar Eventuali testa a testa tutti 2

Autore: memphis -
contatta

ho voluto giocare il tutto per tutto,gioco sempre per il primo posto se devo scegliere se rischiare l'ultimo posto cercando "il colpo gobbo" non ho dubbi e vado col rischio e per questo ho cercato una formazione completamente dissimile dalle altre non certo perchè non mi appassioni più il girogame. anyway questo gioco credo abbia legato molto al giro tutti i partecipanti,è veramente molto bello seguire le tappe e condividere questa passione con voi....grazie di cuore a chi si è sbattuto perchè il giro game avesse questo bel risultato.

Autore: gibass I -

3-3-1-3 C-Nibali-LIQ C-Evans-BMC C-Scarponi-AND S-Gadret-AG2 S-Samoilau-QUI* S-Petrov-KAT V -Duque-COF G-Trofimov-BBO G-Kruijswijk-RAB* G-Porte-SAX* 34'23''

Autore: espano -
contatta

il ragionamento di memphis è giusto....per ki deve recuperare è ovvio che cerca di inventarsi un jolly e recuperare...ma ha i suoi riski.... per me è dura anche perkè marchino realizza una grande prestazione....se nn ho recuperato con qsta bella tappa nn credo di recuperare piu.... dopo la vittoria scorsa dovrò cedere qst'anno....ma è stato un buon allenamento per il tour....vorrei provare a vincere la gran boucle....

Ultimi risultati
chiudi