GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Eh, me ne sono dimenticato! Vabbè fa niente! Vi avviso che i conti arriveranno in serata. Mi aspetta una domenica di sport intenso: F1, Giro, calcio e soprattutto la finale scudetto di pallavolo dal vivo al FuturShow di Casalecchio! Ciao!!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Mamma quante cadute nel finale! Alla fine nel testa a testa l'ha spuntata Brown, che nessuno ha azzardato! Rob, ti aspettiamo!

Autore: espano -
contatta

e vabbè ho sbagliato..a fare i calcoli...l'ho fatta stanotte....

contatta

ma mi verrà tolto quello in piu?

Autore: memphis -
contatta

da regolamento di dovrebbe essere tolto il velocista col punteggio migliore

contatta

ma porkamiseriaccia... perdo farrar allora...che co****ne...... però nn è giusto...dovrebbe esser tolto quello in più....come ordine... vabbè...xfortuna siamo solo alla seconda tappa.

Autore: memphis -
contatta

è capitato alcune volte anche a me nel tour dell'anno scorso.....e ovviamente finisce sempre che perdi uno che ha fatto un gran piazzamento. bisogna stare all'occhio anche a non mettere due corridori dello stesso team

contatta

infatti nn è giusto....può anche essere chje l'ultimo sia il migliore o viceversa...ultimo di inserimento intendo....considera che farrar a me è nella lista come penultimo.... cmq si capita che uno sbaglia....so i riski del mestiere.....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Purtroppo si espano. Farrar non ti verrà conteggiato! Quella distrazione ti costa la maglia rosa! Vengo in soccorso a Rob e metto i risultati in modo da allegerirgli i compiti! 1. Farrar 25 2. Goss 3. Sabatini 16 4. Greipel 13 5. Petacchi 11 6. Sutton 7. McEwen 9 8. Brown 9. Dean 10. Modolo 6 11. Ravard 12. Merlo 13. Forster 3 14. Weylandt 15. Lang 1 Flens 14: Due secondi posti ai Gpm e un terzo al traguardo volante Testa a Testa: Brown

Modificato da marchino76 il 09/05/2010 20:03:52

Autore: gibass I -

3a Tappa 3-1-3-3 C-Gerdemann-MIL* C-Greipel-HTC C-Voeckler-BBO* S-Tondo-CER V-Petacchi-LAM V -Farrar-GAR- V-McEwen-KAT G-Lang-LOT G-Flens-RAB- G-Sabatini-LIQ*

Ultimi risultati
chiudi