GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Sperando di tenermi stretto il terzo posto... 3-1-1-5 C-Basso-LIQ C-Evans-BMC C-Wiggins-SKY* S-Gadret-AG2 V-Forster-MIL G- Pozzato-KAT G-Wegelius-LOT G-Sorensen N.-SAX G-Marangoni-COL* G-Masciarelli-ACQ* Testa a Testa (3 pt.): Gerdemann - Karpets - Brandle: 2 Testa a Testa (3 pt.): Tuft - Konovalovas - Flens: 3 Testa a Testa (3 pt.): Forster - Roberts - Duque: 3 Testa a Testa (3 pt.): Larsson - Pinotti - Nibali: 2 Testa a Testa (3 pt.): Stamsnijder - Van Emden - Weening: 1 Testa a Testa (3 pt.): Gryvko - M.Wyss - Ardila Cano: 1 Testa a Testa (3 pt.): Fouchard - Samoilau - Uran: 2 Testa a Testa (3 pt.): Facci - Vanotti - Velo:3

Autore: MilleLire -
contatta
.

C Evans Bmc C Vinokurov Ast C Wiggins Sky* S Martin Gar S Samoilau Qui S Gadret Ag2 V Forster Mil* G Wegelius Lot G Van Emdem Rab* G Porte Sax* Testa a Testa (3 pt.): Gerdemann - Karpets - Brandle: 1 Testa a Testa (3 pt.): Tuft - Konovalovas - Flens: 2 Testa a Testa (3 pt.): Forster - Roberts - Duque: 1 Testa a Testa (3 pt.): Larsson - Pinotti - Nibali: 2 Testa a Testa (3 pt.): Stamsnijder - Van Emden - Weening: 2 Testa a Testa (3 pt.): Gryvko - M.Wyss - Ardila Cano: 1 Testa a Testa (3 pt.): Fouchard - Samoilau - Uran: 2 Testa a Testa (3 pt.): Facci - Vanotti - Velo: 2

Autore: gibass I -

3-2-1-4 C-Wiggins-SKY* C-Evans-BMC C-Vinokurov-AST* S-Gadret-AG2 S-Petrov-KAT V-Duque-COF G -Sieberg-HTC* G-Konovalovas-CER* G-Kruijwijk-RAB G-Porte-SAX Testa a Testa (3 pt.): Gerdemann - Karpets - Brandle: Gerdemann Testa a Testa (3 pt.): Tuft - Konovalovas - Flens: Konovalovas Testa a Testa (3 pt.): Forster - Roberts - Duque: Duque Testa a Testa (3 pt.): Larsson - Pinotti - Nibali: Nibali Testa a Testa (3 pt.): Stamsnijder - Van Emden - Weening: Stamsnijder Testa a Testa (3 pt.): Gryvko - M.Wyss - Ardila Cano: Gryvko Testa a Testa (3 pt.): Fouchard - Samoilau - Uran: Fouchard Testa a Testa (3 pt.): Facci - Vanotti - Velo: Velo

Autore: espano -
contatta

3-1-1-5 C) Wiggins SKY -> Scarponi - AND C) Evans BMC C) Vinokurov AST ->Basso LIQ S) Gadret - AG2 V) Duque - COF G) Pozzato KAT G) Bakelandts LOT G) Porte - SAX G) Van Emden - RAB -> Ardila Cano RAB G) Konovalovas - CER -> Uran - CAI Testa a Testa (3 pt.): Gerdemann - Karpets - Brandle: Brandle Testa a Testa (3 pt.): Tuft - Konovalovas - Flens: Konovalovas Testa a Testa (3 pt.): Forster - Roberts - Duque: Forster Testa a Testa (3 pt.): Larsson - Pinotti - Nibali: Pinotti Testa a Testa (3 pt.): Stamsnijder - Van Emden - Weening: Van Emden Testa a Testa (3 pt.): Gryvko - M.Wyss - Ardila Cano: Gryvko Testa a Testa (3 pt.): Fouchard - Samoilau - Uran: Fouchard Testa a Testa (3 pt.): Facci - Vanotti - Velo: Velo

Autore: memphis -
contatta

Al GPM 1.Pinotti 2.Larsson 3.Vinokourov all'intertempo della cronometro (rilevato sempre al GPM) 1.Pinotti 2.Larsson 3.Vinokourov Ordine di arrivo finale della cronometro di Verona 1.Larsson 2.Pinotti 3.Vinoukurov 4.Evans 5.Nibali 6.Konovalovas 7.Wiggins 8.Meyer 9.Scarponi 10.Stamsnejder 11.Porte 12.Kyrienka 13.Petrov 14.Van Emde 15.Basso i vincitori dei testa a testa Brandle (19) Konovalovas (6) Roberts (58) Larsson (1) Stamsnejder (10) Ardila Cano (18) Samoilau (38) Vanotti (37)

Modificato da memphis il 30/05/2010 17:50:45

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ed eccoci qui con i risultati dell'ultima tappa: 1. Larsson 25 2. Pinotti 20 3. Vinokourov 16 4. Evans 13 5. Nibali 11 6. Konovalovas 10 7. Wiggins 9 8. Meyer 9. Scarponi 7 10. Stamsnijder 6 11. Porte 5 12. Kiriyenka 13. Petrov 3 14. Van Emden 2 15. Basso 1 GPM e TV 1. Pinotti 16 2. Larsson 10 3. Vinokourov 6 Testa a Testa: Brandle Konovalovas Roberts Larsson Stamsnejder Ardila Cano Samoilau Vanotti Ultima tappa a memphis che ci teneva a chiudere in bellezza il Giro-game dopo aver perso prima la maglia rosa e, nel tentativo di recupero, anche il podio! Secondo Robreed che, grazie anche al suicidio di Lollo, agguanta il podio in extremis! Giro-game vinto dal sottoscritto, che grazie alla scalata dello Zoncolan sono riuscito a prendere la maglia e a tenerla fino alla fine! Sul secondo gradino del podio, Espano, che è stato sempre nelle primissime posizioni, indossando anche lui la maglia rosa per un giorno, e accontentatosi del secondo posto quando il distacco è stato incolmabile! Terzo Rob, che scippa a Lollo il terzo gradino del podio, dopo essere stato nei primi posti per tutta la durata del torneo! E anche la seconda edizione del Giro-game giunge al termine! E' stato un torneo equilibrato e combattuto per lunga parte, dove ci si alternava la maglia rosa ad ogni tappa, poi nella tappa dello Zoncolan ho rotto gli indugi e me la sono andata a riprendere senza più lasciarvela! Grazie a tutti voi che avete partecipato con interesse al gioco! Tra poco più di un mese inizierà il Tour, perciò avrete la vostra occasione di riscatto e io non vedo l'ora di confrontarmi nuovamente con voi!

contatta

Bel giro....alcuni piccoli spunti di statistica. 21 tappe che hanno visto vincere,almeno in una occasione,tutti e 10 i partecipanti al giro-game nel dettaglio: 5 vittorie di tappa:Memphis 4 vittorie di tappa:Espano & Millelire 3 vittorie di tappa:Robreed & Marchino 76 1 vittoria di tappa:Champion,Lollo,Gibass,Pikmerle & Salivatore il punteggio record di tappa è stato di 107 punti,realizzato da Millelire nella tappa del Gavia-Tonale il punteggio più basso è per Lollo invece con il -4 nell'11a tappa

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Innanzitutto complimenti a Marchino e alla sua mirabolante cavalcata. In effetti fino allo Zoncolan regnava un buon equilibrio, poi quei 102 punti sono stati una mazzata tremenda per tutti, Memphis in particolare che, nel tentativo di beccare qualche sorpresa, è scivolato in basso: 5 vittorie di tappa non sono bastate!! Ma il tentativo deve essere apprezzato, per citare il nostro vecchio wlf: o cazzi o onore! Complimenti ad Espano, che dopo aver vinto l'anno scorso si piazza al secondo posto con merito. Inaspettato a metà giro il mio podio, ma sono contenti così! Un grazie particolare a tutti voi che avete partecipato e che spero ci sarete anche per il Tour! E a proposito di Tour inizierei a tirar fuori qualche altra possibile regola se volete. Partendo dall'idea iniziale di Gibass, ossia quella degli "abbuoni" per i vincitori di tappa, che sia a me che a Marchino (e da quello che ho capito anche a molti di voi) piace. Non vorrei però che fosse determinante ai fini della classifica, quindi io sarei per un 20 punti al primo, 12 al secondo e 8 al terzo (come nelle vere tappe). Faccio anche un'altra proposta poi lascio a voi: diversificherei i GPM di seconda e terza categoria da quelli di prima: trattare allo stesso modo la salitella di Amsterdam e il Gavia non mi pare giusto. Direi di lasciare le cose inalterate per il GPM di 1a cat., 8-6-4 punti per quello di 2a, 6-4-2 per quello di terza. Lascio a voi la parola

contatta

giusto dividere i punti in base al gpm,gli abbuoni mi sembrano invece molto alti,sarei per 10/6/4 ai primi tre punteggi di tappa. mi piacerebbe anche inserire le altre due maglie....quella a punti (calcolata in base al piazzamento di tappa di ogni giocatore) e quella a pois (calcolata esclusivamente in base ai punti conquistati nei GPM). vi potrei dare volentieri una mano calcolando classifiche e punteggi per le due classifiche aggiuntive.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

almeno il terzo posto... nemmeno quello. Giusto definire il mio un "suicidio"! Vabbè, ci si rifarà al tour!

Ultimi risultati
chiudi