GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Da campione in carica non posso permettermi di non difendere il titolo! Anche se molto impegnato garantisco SICURAMENTE la presenza, per gestirlo avrei delle difficoltà... dipende dai turni lavorativi! Leggendo i vari post passati, mi rendo conto che è venuto fuori davvero un bel gioco, sarebbe un peccato non disputarlo nuovamente!

Autore: espano -
contatta

Io ci sono sicuramente......ovvio....però nn credo manco io di potercela fare con i conti....vediamo un pò.....speriamo di poterlo fare sto gioco....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Potrei farcela per la gestione, ma ovviamente non da solo. E, altrettanto ovviamente, chiederei la partecipazione di una decina di utenti, sennò avrebbe poco senso

Autore: dale -
contatta
Prato

Stesso discorso per me, garantisco la presenza però per aiutare la gestione del gioco non sono sicuro di farcela; speriamo di riuscire a organizzarlo!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Io ci sono, e cercherò di fare tutto il possibile per aiutare con l'organizzazione.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Benebene! Dunque siamo già in 9: -lollo95 -marchino -espano -robreed -dale -salivatore -memphis -gibass -pikmerle Per l'organizzazione, convinto dal buon Salivatore, cercherò anche io di fare la mia parte, già sto compilando l'elenco partenti: se rob confermi, siamo in tre ed il carico è più leggero per tutti. Il sito di riferimento che useremo sarà quello ufficiale del Giro, che tutti voi potete già da ora consultare QUI Nel frattempo, attendendo il 7 Maggio, cercherò nuovi partecipanti... il 1°Maggio aprirò il nuovo post!

Modificato da lollo95 il 28/04/2011 19:30:34

Autore: memphis -
contatta

presente

Autore: gibass -
contatta

Presente pure io. Spero di ottenere un buon risultato, anche se purtroppo non avrò molto tempo a disposizione per studiare bene le formazioni.

Autore: pikmerle -
contatta

presente.

Ultimi risultati
chiudi