GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No no tranqillo Ragazzi che ne pensate della proposta di gibass? Su su rispondete

Autore: espano -
contatta

ops mi so dimenticato di risp al sondaggio..... Io dico di no perchè anche poki punti potrebbero essere troppo decisivi alla fine....

Autore: memphis -
contatta

per il sondaggio vado con il no,l'idea è ottima,ma come abbiamo iniziato secondo me dobbiamo finire. per la cronosquadre 1.GARMIN 2.SKY 3.COLUMBIA HIGH ROAD 4.ASTANA 5.LIQUIGAS 6.SAXO 7.KATUSHA 8.MILRAM 9.BMC 10. CERVELO testa a testa 1: BMC testa a testa 2: Cofidis

Modificato da memphis il 11/05/2010 20:38:44

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

anch'io sarei per finire come si è cominciato... poi magari al tour si può fare (aggiungo una mia proposta: un bonus al corridore che ad ogni tappa indossa la maglia Rosa/Gialla) 1° (25 pt.): Astana 2° (18 pt.): SKY 3° (15 pt.): HTC Columbia 4° (12 pt.): Saxo Bank 5° (10 pt.): Garmin 6° (8 pt.): BMC 7° (6 pt.): Cervelo 8° (4 pt.): Milram 9° (2 pt.): Liquigas 10° (1 pt.): Diquigiovanni Androni Testa a Testa (3 pt.): BMC Testa a Testa (5 pt.): AG2R

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

1° (25 pt.): Garmin 2° (18 pt.): Columbia 3° (15 pt.): Sky 4° (12 pt.): Astana 5° (10 pt.): Liquigas 6° (8 pt.): Saxo 7° (6 pt.): Rabobank 8° (4 pt.): Katiusha 9° (2 pt.): Cervelo 10° (1 pt.): BMC Testa a Testa (3 pt.): BMC - Cervelo - Caisse D'Epargne: Cervelo Testa a Testa (5 pt.): AG2R - Bbox- Cofidis - Colnago - Footon S.: Cofidis A me la proposta non da fastidio, qualunqe cosa si decida sono d'accordo.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

1° (25 pt.): Garmin 2° (18 pt.): Sky 3° (15 pt.): Htc-Columbia 4° (12 pt.): Astana 5° (10 pt.): Saxo 6° (8 pt.): Liquigas 7° (6 pt.): Katusha 8° (4 pt.): Rabobank 9° (2 pt.): BMC 10° (1 pt.): CDE Testa a Testa (3 pt.): BMC - Cervelo - Caisse D'Epargne: BMC Testa a Testa (5 pt.): AG2R - Bbox - Cofidis - Colnago - Footon S.: AG2R

Autore: MilleLire -
contatta
.

1° : Sky 2° : Columbia 3° : Garmin 4° : Astana 5° : Saxo 6° : Liquigas 7° : Rabobank 8° : Katiusha 9° : Bmc 10° : Cervelo Testa a Testa (3 pt.): BMC - Cervelo - Caisse D'Epargne: Bmc Testa a Testa (5 pt.): AG2R - Bbox - Cofidis - Colnago - Footon S.: Ag2

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

1° : HTC 2° : Astana 3° : Garmin 4° : Saxo 5° : Liquigas 6° : Bmc 7° : Colnago 8° : Cervelo 9° : Quickstep 10°: Milram Testa a Testa (3 pt.): BMC - Cervelo - Caisse D'Epargne: Bmc Testa a Testa (5 pt.): AG2R - Bbox - Cofidis - Colnago - Footon S.: Colnago

Autore: memphis -
contatta

buongiorno a tutti da radiocorsa...siamo giunto alla quarta tappa:cronometro a squadre. partirà per prima la Cofidis alle ore 14.50,A Savigliano, alla partenza,, splende il sole. A Cuneo, all'arrivo, Inizia a cadere una leggerissima pioggia.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grande memphis! Tienici aggiornato con la tua preziosissima cronaca!

Ultimi risultati
chiudi