You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VERSO LA DITTATURA!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VERSO LA DITTATURA!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet"; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera come articolo nr. 60. Questo senatore NON fa neanche parte della maggioranza al Governo... il che la dice lunga sulle alleanze trasversali del disegno liberticida della Casta. In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog (o un profilo su fb, o altro sulla rete) a disobbedire o a ISTIGARE (cioè.. CRITICARE..??!) contro una legge che ritiene ingiusta, i providers DOVRANNO bloccarne il blog o il sito. Questo provvedimento può far oscurare la visibilità di un sito in Italia ovunque si trovi, anche se è all'ESTERO; basta che il Ministro dell'Interno disponga con proprio decreto l'interruzione dell'attività del blogger, ordinandone il blocco ai fornitori di connettività alla rete internet. L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro 24 ore; pena, per i provider, sanzioni da 50.000 a 250.000 euro. Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'ODIO (!) fra le classi sociali.MORALE: questa legge può ripulire immediatamente tutti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta. In pratica sarà possibile bloccare in Italia (come in Iran, in Birmania e in Cina) Facebook, Youtube e la rete da tutti i blog che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata. ITALIA: l'unico Paese al mondo in cui una media company (Mediaset) ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento. Con questa legge non sarà più necessario, nulla sarà più di ostacolo anche in termini PREVENTIVI.Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra meno di 60 giorni dovrà presenterà al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" con leggi di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni che finora non riusciva a dominare. Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet, l'Italia prende a modello la Cina, la Birmania e l'Iran.Oggi gli UNICI media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati la rivista specializzata "Punto Informatico" e il blog di Grillo. Fatela girare il più possibile per cercare di svegliare le coscienze addormentate degli italiani perché dove non c'è libera informazione e diritto di critica la "democrazia" è un concetto VUOTO... Vi rendete conto???? E l'articolo della cositituzione di libertà di stampa o pensiero?

Modificato da MaurizioCiccio il 09/05/2010 19:56:23

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

no comment ciccio.. Bisognerà cominciare a prendere in considerazione l'ipotesi che forse emigrare all'estero non è poi così male...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...quindi se io postassi questo video che succederebbe.?.? Spero che tra pseudo "governo", leggi ad personam, pulirsi il Culo con i diritti dei cittadini e crisi economica galoppante non si vada per diventare la nuova Argentina...

contatta
GameMaster

In teoria Bappo ninete in virtu' dell'art. 2 del Codice Penale: Art. 2 Successione di leggi penali Nessuno puo’ essere punito per un fatto che, secondo la legge del tempo in cui fu commesso, non costituiva reato. Nessuno puo’ essere punito per un fatto che, secondo una legge posteriore non costituisce reato; e, se vi e’ stata condanna, ne cessano la esecuzione e gli effetti penali. Se la legge del tempo in cui fu commesso il reato e le posteriori sono diverse, si applica quella le cui disposizioni sono piu’ favorevoli al reo, salvo che sia stata pronunciata sentenza irrevocabile. Se si tratta di leggi eccezionali o temporanee, non si applicano le disposizioni dei capoversi precedenti. Le disposizioni di questo articolo si applicano altresi’ nei casi di decadenza e di mancata ratifica di un decreto legge e nei casi di un decreto legge convertito in legge con emendamenti (1). (1) La Corte costituzionale, con sentenza 22 febbraio 1985, n. 51, ha dichiarato l’illegittimita’ costituzionale del presente comma nella parte in cui rende applicabili alle ipotesi da esso previste le disposizioni contenute nel secondo e terzo comma dello stesso art. 2 del cod. pen. Sempre che non facciano un emendamento anche su questo art. per incularti per sto video

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh qual'è la novità, voi ora ve ne siete accorti? mi spiace per chi credeva che con internet, la 7 e le tv private la dittatura mediatica non poteva nascere...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ma non dite cavolate!!! In Italia c'è la democrazia, mica siamo come quei paesi comunisti o peggio grembi del terrorismo internazionale. E la censur... il controllo di internet serve solo a difendere noi cittadini da chi parlando di mafia, corruzione, concussione, ladrocino, crisi economica lontana e vicino ci rattrista la vita. Ad esempio stasera sto male perchè invidio la vita di persone che in svezia e in germania possono scegliere di vivere senza automobili comunque lavorando e facendo una vita normale. Togliendo report dal palinsesto inoltre potrei dormire sonni tranquilli ad esempio non sapendo che potrei avere la macchina pignorata per una multa che non ho mai ricevuto. Noi meritiamo e vogliamo vivere meglio. Grazie Italia che pensi a tutto.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

la libertà d'informazione e il diritto di critica sono una cosa, quella che fa l'opposizione, IN ITALIA, é un'altra!

contatta
GameMaster

Jdipik l'ho vieto pure io report.. che tristezza vedere i tedeschi che ci soffiano le idee e le applicano al loro modello di vita rendendolo efficiente al 100% .. in italia quel "motore" non poteva andare bene.. ENI, Italgas, ENEL ci avrebbero perso un f***io di soldi, e visto che i programmi della politica italiana solìno legati al permanere dei politici sulla loro poltrona, i programmi al lungo termine non saranno mai posibili in italia.. se avessi la bacchetta magica...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Finiremo come la grecia , a fare la caccia a sti 4 delinquenti che ci governano sotto al parlamento . Solo che nel frattempo ci sara' la guerra civile. Penso che sia inapplicabile sta legge. Anzi sia pure controproducente. Le nuove generazioni che sono nate utilizzando il web sentono piu' il bisogno di difendere questo mezzo e questo puo' fare da collante sociale contro un comune agressore ... Semplificando il mio pensiero ed estremizzando ... Ai giovani non frega un c***o di politica , ma se gli toccano il gingillo internet siamo sicuri che non si mettano finalmente a lottare per qualcosa..? E' molto qualunquista come discorso ma io penso che qualcosa debba accadere altrimenti qui si finisce male..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet Se io leggo questa frase mi viene da dire che non devo dire UCCIDIAMO TIZIO E DERUBIAMO CAIO. E credo che questo ci possa anche stare. Ma da qui a vietare di dire "non mi sta bene che i politici si alzano gli stipendi ogni giorno" credo che ce ne passi. O no?

Ultimi risultati
chiudi