You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VERSO LA DITTATURA!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VERSO LA DITTATURA!!!

Autore: espano -
contatta

per me un sito, qualunque...credo sia cosi da quanto ho potuto capire, che itiga alla violenza..razzismo ecc venga o kiuso o cmq , tipo blog, kiuso quel post o cancellato ecc a me può anche stare bene....ma un sito ke cerca opinioni della gente...in modo vicile e personale nn credo degga essere giusto di esser kiuyso a priori.... spero che ho capito la cosa....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

No espà, non è così.. .viene chiuso anche SOLO SE SEI IN DISACCORDO CON UNA DETERMINATA LEGGE APPROVATA DALLA CASTA... se fosse come dici tu andrebeb anche bene, ma qui vogliono tappare la bocca e fare i cocmodi loro (come se già non lo facesssero)...... ecco perchè ci stiamo uniformando ad altri paesi che mettono il bavaglio a quello che va contro il potere....

Autore: espano -
contatta

ahh ok ho capito...bhè si blocca apriori quindi.... quindi...parli a sfavore...sei contro...si..allora kiudono tutto....punto e basta.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Comunque non è solo la legge in se a fare paura, ma pensare che qualcuno abbia il coraggio di proporla. Qui per colpa di una statuetta tirata da un tipo ad un altro tizio ci si sente autorizzati ad iniziare una campagna pro censura. La legge in questione è solo un cavallo di Troia, una volta che passa poi ci saranno le interpretazioni restrittive verso alcuni fatti più di altri, poi altre leggi più restrittive. E' il solito sistema, chi potrebbe essere sfavorevole contro un divieto che impedisce alla gente di incitare alla salute di un altro. Poi il passagio successivo è che non puoi neanche dire che quello ruba o ha comportamenti poco chiari, ecc Ci siamo già passati, ed è possibile che i nostri genitori o nonni non riescono a trovare il modo di avvertirci? O siamo cosi deficienti di non starli a sentire? Se fosse così ci rimediamo questo e altro. Intanto dopo averlo schivato a scuola mi sa che ora mi tocca imparare l'inglese, così alle brutte...

Ultimi risultati
chiudi