You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per gli appassionati htc
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

per gli appassionati htc

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

chi fosse interessato sto vendendo un htc diamond mai usato..ancora inscatolato....chi fosse interessato dica pure per intenderci il cellulare è questo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ragazzi attenti il sardo è avvezzo alle truffe, l'offerta mi sa di contropaccotto, lasciate perdere è un paccaro nato!!!

contatta
cagliari

: da quel che ricordo sono i napoletani che han questa fama... o sbaglio?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si ocram mi ricordo di un ragazzo dall' accento sardo che vendeva cellulari sul corso garibaldi

Modificato da ross* il 11/05/2010 20:33:03

Autore: camoranetto -
contatta

che è sta porcheria? quanto vorresti?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

è uno smart phone troppo complicato per me 200 euri...in negozio costa 400...tieni conto che è ancora imballato

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

...tieni conto che è ancora imballato attenzione leggete tra le righe: tradotto significa che il cellulare funziona male, in pratica dalla prima volta che lo ha usato si è imballato ed oggi è ancora imballato. Cma sulla fama del sardo, ricordo a tutti che a suo carico è in corso un'indagine in francia avviata da una coppia di albergatori truffati da un noto ladruncolo di sardagnuolo!

contatta
cagliari

azzzz sulla truffa francese nn hai torto....ma quello è il mio forte..nn m beccheranno mai :

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Personalmente sono per i cellulari da 30 euro ... finita la batteria cambi telefono. Per il resto uso il portatile.

Ultimi risultati
chiudi