You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
38a / 19a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

38a / 19a Clausura

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Lupatelli Cag Burdisso Rom Materazzi Int Fatic Gen Bertolo Pal Ljajic Fio Dzemaili Par Cigarini Nap Ceravolo Ata Del Nero Laz Succi Bol Squizzi Chi Favalli Mil Le Grottaglie Juv Koman Bar Poli Sam Floro Flores Udi Danilevicius Liv

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Mirante par Chiellini juv Bonucci bar Portanova bol Maggio nap Mannini sam De Rossi rom Marchionni fio Milito int Di Natale udi Hernandez pal Andujar cat Astori cag Del Grosso sie Mesto gen Mauri laz Pato mil Pellissier chi

Autore: elvis Z -
contatta
Modena

Gillet bar zaccardo par Cassani pal Manfredini ata Montolivo fio Ricchiuti cat Seedorf mil La zzari cag Pazzini sam Vucinic rom Milito int Muslera laz Chiellini juv Portanova bol Hamsik n ap Marcolini chi Di Natale udi Maccarone sie

Autore: ImperoRomano -
contatta

Gillet bar Criscito gen Silvestre cat Raggi bol Seedorf mil Hamsik nap Pastore pal Montolivo fio Di Natale udi Toni rom Milito int Mirante par Lucchini sam Kolarov laz Padoin ata Bentivoglio ch i Lucarelli liv Maccarone sie

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Mirante PAR Terlizzi CAT Bonucci BAR Thiago Silva MIL Lazzari CAG Perrotta ROM Hamsik NAP Pastore PAL Milito INT Di Natale UDI Pazzini SAM Viviano BOL Lichtsteiner LAZ Criscito GEN Marchionni FIO Valdes ATA De l Piero JUV Pellissier CHI

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Conti, chiusura gioco e proclamazione del vincitore nel primo pomeriggio!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

4 gol dal tridente, Storari imbattuto e forse Seedorf che entra con l'assist... speriamo di risalire...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

I risultati dell'ultima giornata: MaurizioCiccio 15 espano 14 Fantamitico 13.5 robreed 13 Fantamik 12.5 Tony! 11.5 (-3 per aver giocato senza portiere) Giuseppe90 10.5 Uribe 10.5 ImperoRomano 9.5 Paco90 8 lorcavenere 6 lollo95 5 TINO 3.5 marchino76 3 E quindi, la CLASSIFICA FINALE!!! Come volevasi dimostrare, ladies and gentlemen, si riconferma CAMPIONE del FANTAFORUM 2009/2010...

FANTAMIK
Complimenti al bicampione, complimenti a Lorca per aver tenuto testa finchè ha potuto, e complimenti a MaurizioCiccio per aver agguantato il podio all'ultimo sussulto, grazie ad una straordinaria ultima formazione! Ringrazio tutti i partecipanti e soprattutto Marchino76 con cui ho avuto l'onore di collaborare. Grazie ancora e appuntamento ad Agosto

Modificato da robreed il 17/05/2010 16:08:54

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ho sfiorato il podio anche nel CLAUSURA per 1/2 PUNTO!?!??!??!? Vabbè mi accontento dello sprint finale nelal GENERALE che non è poco.... GRAZIE A ROB E MARCHINO PER LA CURA DEL GIOCO!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

onore al vincitore, con merito pieno. ho fatto il possibile ma mi sono afflosciato nel girone di ritorno dopo aver vinto l'apertura per la seconda volta. Secondo posto, dopo un terzo posto. il prossimo anno sarà quello buono. Un plauso anche ai due 2gestori" rob e marchino: immensi!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi