|
GameMaster
|
quest'anno c'erano tutte le buone intenzioni per non farlo: "basta regalare soldi a quegli approfittatori! per poi avere giocatori akkazzo che manco andranno ai mondiali..." m'ero detto.
allora tutto tronfio mi reco da gabriel e gli chiedo: "de zio, ma a te, t'inte fa l'album?"
e lui: "no zio, vai trà, chissene calcio, addirittura le ho regalate in cambio di figu pokemon!"
e dopo addirittura avergli stretto la mano in segno di accordo irrevocabile ho iniziato a godere vedendo gli altri snervarsi a comprare pacchetti, a far le liste, a scambiare, finché?
ebbene si....
una sera arriva a casa gabriel con delle figurine in mano!!!
e io: "ma come? e il patto?"
e lui: "ho cambiato idea"
e io: "ma come, e la stretta di mano? e i pokemon?"
e lui alza le spalle come dire... pazienza
...e quindi ekkomi qui a sfogarmi con voi, anche se gli ho detto che mo se lo deve far da solo è! e guai a chiedermi di scambiargliele al lavoro per lui!
giorno dopo... libretto comunicazioni scolastiche, il maestro scrive che é VIETATO portare figurine a scuola, non solo in classe, a scuola, dappertutto, manco a ricreazione o prima o dopo le lezioni...
e quindi ekkomi pure a fare il solito modulino, anche se poi mi diverto....
se vi serve (doppio click sui numeri per cambiare colore/stato):
Modulo raccolta figurine
la riga nr. 2 probabilmente in italia non serve, cancellatela (pwd BOB).
per gli svizzeri (e gabriel ha voluto pure quello!), essendo il popolo che compra più figurine in tutto il mondo, la panini ha fatto un poster supplementare con 20 figurine che ritraggono i grandissssssssimi calciatori elvetici in azioni di gioco
ma in italia quanto costa un pacchetto? qui 0.80 CHF , circa 0.57 cts di euro
Modificato da TINO il 14/05/2010 12:00:40
|