You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Figurine South Africa 2010
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Figurine South Africa 2010

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oggi sono al lavoro con le doppie, il capo contabilità é appena passato a fare affari

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

io fino all'anno scorso ho fatto gli album panini,poi mi sono ripromesso di non farli più,infatti quest'anno zeru figurine...ogni album che compravo non lo finivo mai perchè mi scassavo le scatole ad appiccicare tt quelle figurine,certe volte ci passavo le ore...anche oggi ritrovo x casa pacchetti che manco ho aperto perchè non avevo voglia di attaccare le figurine

Modificato da king bebo il 18/05/2010 22:26:46

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

puff puff me ne mancano ca. 200, ieri sera ho dato no smacco morale al figlio ritornando dal lavoro con 100 figurine scambiate quando lui il giorno prima ne ha scambiata appena 1 (che già avevamo) e ha fatto cadere il mazzo delle doppie mischiandole tutte.... 2 sberle e 3 calci gli ho dato porchilmondochec'hosottipiedi!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Una lotta padre/figlio per completare un album di figurine mi mancava

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E' proprio vero che più si invecchia più si torna bambini

Autore: lorcavenere -
contatta

in stazione termini regalavano gli album e all'interno ci sono 6 figurine omaggio. ho controllato e non sono sempre le stesse. che dici, se mi prendo un centinaio di album, inizio bene? son proprio un napoletano...

Autore: riccia -
contatta

diuga tino!!io ne ho appena 15XD ma compro paccheti oggni 10 giorni anche perchè nun la faccio seriamente....se non ho fame dopo scuola e non mi prendo il panzerotto quei soldi o li tengo o compro figurine

Ultimi risultati
chiudi