You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
And the winner is...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

And the winner is...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Complimenti Baphoooooooo invece la inferno league è stata indegnamente rappresentata...

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti ancora a bapho peccato non aver potuto partecipare come avrei meritato...lo sò che sono passato per mancata formazione di achilles...ma a 3 giornate dalla fine ero primo avendo anche un buon margine di distacco...dunque non sò te la meritavi di più te o me.

Modificato da pikmerle il 17/05/2010 17:25:56

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

PAPPARAPAAAAA PAPAPAPPAPPAPAPAPAPAPA TA NA NA NAAAA TA NA NA NAAAAA TA NA NA NAAA TA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! TANTISSIMI COMPLIMENTI A Baphomet, per la vittoria oltretutto anticipata! Memphis, baiolino e kingz per il 2°, 3° e 4° posto a pari punti!! e come non citare gli altri 45 (escludendo me, che mi auto-stringo la mano per il lavoro fatto e per il penultimo posto nella Lega 1!!) che hanno movimentato, partecipato e reso vivo questo 2° MegaTorneo Fantaservice? non vi cito uno ad uno, ma il mio ringraziamento va ad ognuno di voi, di cuore!! per quanto riguarda Bapphozzo, verrà premiato (con tanto di video che poi verrà pubblicato ) al Fantameeting! invece per memphis e baiolino, vi contatterò nei prossimi giorni per i dati a cui dovrò far inviare le coppe da Staff!! in plico a parte, kingz... dato che ha un piede sul podio e un piede fuori... avrà il pranzo pagato al Fantameeting!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ma mmma mmma ma come kingz pranzo pagato al fantameeting??' Io non vengo ecco

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Compari belli grazie infinite e nuovamente a tutti!!! A tutti i 9 amici con cui me la sono dovuta vedere nella Full Metal League e ai 9 del Girone Finale!!! E' stata una lunga, insidiosa ma splendida cavalcata segnata da una protezione costante di San Culovic a cui ho già tributato la mia devozione Onore e rispetto a Steppuccio che si è dato da fare costantemente per garantirci il divertimento di questo Torneo e sta già lavorando da un pò per la prossima stagione!!! E dato che ogni scarrafone è bello 'o papà soje, dò il 10 e lode a tutta la mia squadra senza distinzioni tra chi ha giocato più e chi meno, tra chi ha contribuito di più e chi meno o per nulla... PS: Paco il trofeo è uno del Nostro store è questo mi inorgoglisce all'inverosimile!!! Puru si rigalu 'u cazzu... ca m'ha custato cinqua euru jucari a stu Mega Turneu!!! (Traduzione: Anche se effettivamente non si tratta di un vero e proprio regalo dal momento che per garantire la mia regolare partecipazione al Mega Torneo le mie finanze sono state alleggerite di Euro cinque!!!) E ora vi faccio conoscere chi sono i Behemoth (nome della squadra), gli At The Gates (nome dell'arena), gli Strapping Young Lad (nome del tifo organizzato):

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Come non vieni Michè Dai a te lo pago io Altrimenti almeno lasciami la macchina per andare a ritirare il trofeo!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grandissimo bappo, tieni alto lo spirito di noi porcelli!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Aricomplimenti bapho!

Autore: The Power -
contatta

Complimenti Bapho hai portato ilo titolo al sud, in terrolandia

Ultimi risultati
chiudi