You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri a... eheh!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri a... eheh!

Autore: lorcavenere -
contatta

auguri anche da parte mia: ma io sarò il solo di voi tutti che almeno mangerà una bella fetta di torta stasera

Autore: pikmerle -
contatta

Tanti auguri!!!

Autore: Tony! -
contatta

...AHAHAH Grazie Facebook

Autore: Giuseppe90 -
contatta

auguri

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Eh si lorca. Sarai il solo a poterti mangiare una fettazza di torta. Però sei anche il solo a doverlo baciare per fargli gli auguri. Non lo so se ti puoi ritenere così fortunato ..... Cmq tanti auguri ocram. Sono 32 se non vado errato. Ti fai vecchiotto. Non come noi giovincelli del '79!! Occhio agli eccessi di stasera. E ricordati: la pillolina bianca è per la gastrite e la BLU per l'altra cosa. Non me le confondere, please....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

auguri marco

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Tanti Auguri!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Auguri marco

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Grazie a tutti ragazzi, come al solito siete gentilissimi. Grazie a Tony, il quale è molto attento alla mia pagina di facebook Hyppo, ma tu pensa lo sai lorca cosa si è inventato pur di prendersi la torta ma non darmi il bacetto? ha detto che faceva tardi a rientrare dal lavoro, quindi si è fatto portare la torta tramite mia sorella e mi ha fatto gli auguri via telefono!!! che cognato ingrato che ho!!! Cmq ad appena 11 minuti dalla mezzanotte, ne prendo atto: UAGLIU' ME STO FACENN VIECCH!!

Autore: ImperoRomano -
contatta

TANTISSIMI AUGURI OCRAM78

Ultimi risultati
chiudi