|
GameMaster
|
Ma come? e la favoeltta raccontata da MastroNanettoMascarato? e del suo "braccetto" destro 3monti? L'Italia non subisce il colpo della crsi... ne usciamo meglio degli altri paesi Europei? "ABBIAMO" operato nei punti giusti....
Ma come? allora eravamo tutti col naso all'insù ad ammirare gli asini che volavano...
E poi cosa c'è in questa manvora? .. ve l odico io... il solito fumo agli occhi dei politici....
Taglieranno i costi dei Ministeri e dei vari comparti (tra cui quello "SICUREZZA") ma loro NO.. i loro stipendi rimangono, così coem le diarie ed i privilegi.... Bloccheranno gli stipendi dei Manager (ufficialmente.. ma dietro? cosa avverrà?) Nel comparto sicurezza non rinnoveranno il contratto così è vero che si risparmierà, ma come sarà il morale di chi opera? e soprattutto pensando che ai Funzionari, Dirigenti ed Ufficiali Superiori questo "blocco" influirà poco (visti i lauti stipendi), ma fra la "truppa" dove ci sono Capifamiglia????? Che dire di loro, che tirano VERAMENTE avanti la carretta? Come in tutti gli ambiti lavorativi c'è chi lavora e chi mette solo le firme perchè ha l'autorità, ed in teoria il lauto stipendio dovrebbe essere determinato da lfatto che si assumono le responsabilità di cio' che firmano e di cio' che autorizzano... ma io non ho mai visto qualcuno "lassu'" punito per gli errori commessi, sì insomma le menti non vengono punti, ma solo le "braccia" ( che a volte sono costrette ad operare dietro imposizioni delle menti o velate ritorsioni da parte di queste ultime...)...
INSOMMA, sì non verranno introdotte nuove tasse, MA CIO' NON VUOL DIRE CHE CI FRANNO STARE MEGLIO....... CHE DIFFERENZA C'E' TRA NN METTERE TASSE E NON FARTI CRESCERE? NON FARTI VEDERE SPIRAGLIO? E LA BENZINA ? PERCHè NON SI ABBASSA PUR STANDO IL PREZZO DEL BARILE COME L'ANNO SCORSO (e un anno fa la benzina costava molto meno)? ..
ONORE A ELIO GERMANO CHE DEDICA IL PREMIO A CANNES ALL'ITALIA, AGLI ITALIANI E NON ALLA CLASSE DIRIGENTE POLITICA!!!!!!!!!!!
E' INUTILE CHE SI LANCIANO GRIDA DI SCANDALO.. E' COSì.....
CHIUDI QUI PERCHè STO AVVELENATO DA STE MERDE!!!!!!!!!!!!
|