You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo spettacolare spot NIKE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovo spettacolare spot NIKE

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

A me fa morire Rooney che si immagina con la barba lunga dopo essere stato esiliato per la sconfitta vs francia... p.s. che quel tiro di Drogba sia un segno premonitore????? Secondo me incontriamo la Costa d'Avorio ai quarti .... e non vedo bene l'Italia (sempre se ci arriviamo ai quarti) se deve aggrapparsi alle prodezze difensive di Cananvaro....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh devo ricredermi, lo spot pepsi è di una tenerezza inusueta. Bellissimo...ohhhh africa, quasi quasi mi pento per non averti scelto per il viaggio di nozze...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi pare che questo della pepsi, altrettanto bello, più "romantico" e meno spettacolare, stia però già girando da un paio di mesi

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Che grande considerazione che hanno del calcio italiano E comunque ciccio non è un segno premonitore la sfida ai quarti con la Costa d'Avorio, è pura fantascienza... E non perchè non si qualificherà la Costa d'Avorio Lo spot della Pepsi è ugualmente bello e sinceramente mi ha coplito di più... Anche forse perchè la Nike non produce nulla per la mia panza

Autore: Ross! -
contatta
napoli

se non altro la nike a finalmente trovato il modo di far correre come un osesso cannavaro..."gli effetti speciali" grandissimi anche gli ideatori dello spot pepsi,sopratutto nello scovare un ramo d'albero più basso di messi

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...tutti molto belli ma non perdetevi questi:

Modificato da KoKi il 05/26/2010 22:00:27

Ultimi risultati
chiudi