You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
APPLAUSI per il GUP ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

APPLAUSI per il GUP ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

di Pistoia che ha concesso gli arresti domiciliari alle 2 maestre del tristemente famoso asilo nido "Cip e Ciop".... Naturalmente il titolo è sarcastico..... Il giudice per l'udienza preliminare Roberto Fucigna ha concesso gli arresti domiciliari ad Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce, le due maestre arrestate lo scorso 2 dicembre per i maltrattamenti ai bambini dell'asilo ""Cip e Ciop" di Pistoia. Le due donne sono uscite dal carcere femminile di Pontedecimo, a Genova, alle 14. Davanti al giudice per l'udienza preliminare è cominciato giovedì scorso il processo con rito abbreviato alle due maestre, che hanno proposto un risarcimento di 23 mila euro ai genitori dei bibmbi malatrattati, che si sono costituiti parti civili. Le indagini, cominciate dalla squadra mobile e dal sostituto procuratore di Pistoia Ornella Galeotti sono passate a Genova, perché uno dei genitori dei bambini dell’asilo è un magistrato di Firenze. L’inchiesta in Liguria è stata coordinate dal sostituto Silvio Franz e dal procuratore aggiunto Vincenzo Calia. A febbraio era stato chiesto il giudizio immediato per le due maestre e il gip aveva accolto la richiesta. Le insegnanti hanno scelto però il rito abbreviato. Ogni giorno che passa, nei vari settori dello Stato, succede qualcosa che mi fa venire il mal di stomaco...... vorrei fuggire da sto paese malato.. ma dove andare??????

Modificato da MaurizioCiccio il 24/05/2010 19:38:39

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

UPPO

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Per quanto sembra drammaticamente successo in quell'asilo c'è poco altro da dire. In merito al fatto che siano stati dati gli arresti domiciliari credo sia più un discorso tecnico che non mi sento di criticare visto che serve a preservare l'imputato fino al terzo grado di giudizio. Certo qui ci sono dei filmati che non lasciano spazio a dubbi probabilmente, ma i processi vanno fatti comunque e le sentenze emesse dopo questi. Fino ad allora si deve parlare di imputati e non di colpevoli, anche se in questo caso rispetto ad altri è più difficile essere "giusti".

Ultimi risultati
chiudi