You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
un aluto a tutti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

un aluto a tutti

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao raga come state?? Dopo la bellissima avventura del fantamegatorneo, ke x la cronaca mi ha visto arrivare 9° su 50 partecipanti, ho staccato un pò la spina, il lavoro mi tormentava troppo, nn ke ora nn sia da meno, ma ci tenevo a farvi un saluto e vedere ke novità ci sono in ballo Leggevo un pò in giro del fantamondiale, qualcuno di voi sà illuminarmi?? Un saluto doveroso lo devo anke alla mia amica Maline, compagna d'avventura in una lega dove abbiamo dato insieme battaglia senza sconti x nessuno Un abraccio, spero di ritrovarti presto .... Un sorriso a tutti voi, a presto raga

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Un salutone a Lei siorina Marika!!! Non lavorare troppo!!! O al massimo ste cose si fanno ma non si dicono!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Un "aluto" anche a te Marika! Un saluto particolare anche alla tua amica Maline compagna d'avventura in una lega dove avete dato insieme battaglia senza sconti x nessuno...ma siete arrivate dietro!!!! Scherzo! Ci vediamo al Mondiale!

Modificato da robreed il 27/05/2010 16:38:58

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Marika... visto che la tua carissima amica Maline viene al Fantameeting ... che ne diresti di aggregarti? Tanto c'è anche la donzella di Bappo, non è cosa per soli maschietti.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ah dimenticavo se proprio devi porta anche tuo fratello... scherzo Grifo, venite!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

aluti aluti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Marikaaaaaaaaaaaaaaa cara!!!!!! Certo che ci ritroveremo presto, primo per il fantamondiale......cerchiamo di creare una lega con questi omini, magari ci sarà anche il nostro amico robreed, cosi' da poterci rifare. Certo pero' Rob...dì la verità, fino alla fine hai avuto il nostro fiato sul collo e un po' di timore che una "donnina" ti potesse superare l'hai avuta eh??? Secondo, ha ragione Fantamik e, come già ti ho scritto tempo fa in privato,DEVI venire al fantameeting!!!!!! Dai... onoraci della tua presenza, magari riusciamo ad organizzare una partitina di calcio mista . Un Saluto a tutti

Modificato da maline il 31/05/2010 21:21:29

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi