You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ciao
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ciao

Autore: Apophis -
contatta
Paceco

Mi hanno parlato molto bene di questo sito e ho colto l'occasione per salutare un pò tutti, spero di poter far parte di qualke lega con alcuni di voi il prossimo campionato. A presto allora, ciao

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Beh,oltre al benvenuto, ti comunico invece di aspettare il prossimo campionato potrai già cimentarti col FANTAMONDIALE. A breve(cioè al momento della presentazione delle rose ufficiali) saranno aperte le iscrizioni (ovviamente gratuite) alle leghe. A presto!

Autore: Tony! -
contatta

Benvenuto e buon fantacalcio!

Autore: Apophis -
contatta
Paceco

grazie Mister D, allora proverò subito a parteciapare in qualke lega, garzie anke a Tony per il benvenuto L'accoglienza è di buon auspicio grazie

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Benvenuto portatore di oscurità e distruzione!!! Si dai non aspettare la nuova stagione e buttati subito nel FantaMondiale per "sverginarti" in vista del prossimo campionato!!! Ciauz!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

sarà un piacere averti con noi...ma stai attento a bapho quando parla di sverginazioni, non puoi mai sapere quali richieste potranno arrivarti da lui

Autore: pikmerle -
contatta

Benvenuto

Autore: espano -
contatta

Benvenuto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sperando non sia qualche burla di qualche "anziano" ti do anche io il benvenuto!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Non potevi trovare sito migliore hihihihi Benvenuto

Ultimi risultati
chiudi