|
GameMaster
|
ué alla fine ce l'ho fatta, riservato 2 biglietti d'andata e ritorno milano-napoli!
il max di sconto che son riuscito ad avere é il 15%, gli altri erano già tutti andati....
all'andata c'era rimasto un solo posto a 19€!!!
alché il suocero, il caro viscienz, per un attimo ha tentennato alla mia proposta di lasciare la moglie a casa
probabilmente se avessi fatto 2 riservazionie distinte a posti singoli avrei trovato maggiori sconti, ma giustamente volevano viaggiare vicini vicini.
da informatico posso dire che il sito fa leggermente cacare.... anche se tanto tempo l'ho perso a leggere il funzionamento degli sconti, dei modi di pagamento e della consegna dei biglietti, altro l'ho perso per reimmettere dati cancellati dopo aver premuto link da loro proposti per ad esempio avere più informazioni per quel campo....
oppure alla fine, dopo tutta la fatica, mi diche che devo essere registrato, pigi per registrarti, fai tutta la tiritera e ti ributta alla home page dell'account f***endosene di tutte le pagine di riservazione riempite fino a li..... (poi per fortuna tornando indietro le ho recuperate )
vabbeh, mo speriamo che a luglio tutti fili liscio, anche perché abbiamo usato la mia carta di credito!
eeeeeeeeeh grazie per il supporCo!
|