You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FRECCIAROSSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FRECCIAROSSA

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi offro come Cicerone...vado a prenderlo io alla stazione di Napoli Centrale il suocero

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Tino , te lo dico al Meeting !

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ué alla fine ce l'ho fatta, riservato 2 biglietti d'andata e ritorno milano-napoli! il max di sconto che son riuscito ad avere é il 15%, gli altri erano già tutti andati.... all'andata c'era rimasto un solo posto a 19€!!! alché il suocero, il caro viscienz, per un attimo ha tentennato alla mia proposta di lasciare la moglie a casa probabilmente se avessi fatto 2 riservazionie distinte a posti singoli avrei trovato maggiori sconti, ma giustamente volevano viaggiare vicini vicini. da informatico posso dire che il sito fa leggermente cacare.... anche se tanto tempo l'ho perso a leggere il funzionamento degli sconti, dei modi di pagamento e della consegna dei biglietti, altro l'ho perso per reimmettere dati cancellati dopo aver premuto link da loro proposti per ad esempio avere più informazioni per quel campo.... oppure alla fine, dopo tutta la fatica, mi diche che devo essere registrato, pigi per registrarti, fai tutta la tiritera e ti ributta alla home page dell'account f***endosene di tutte le pagine di riservazione riempite fino a li..... (poi per fortuna tornando indietro le ho recuperate ) vabbeh, mo speriamo che a luglio tutti fili liscio, anche perché abbiamo usato la mia carta di credito! eeeeeeeeeh grazie per il supporCo!

Autore: lorcavenere -
contatta

ma tino potevi pure comprarli separati, poi un modo per metterli vicini si trovava! vabbè, fammi sapere che treno prendono, magari gli riservo un'accoglienza "speciale"

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

lorca, io quasi tutti i we faccio la tratta Napoli-Roma (venerdi sera), Roma-Napoli (domenica sera). Che mi faresti viaggiare a gggggratisss????

contatta

maline, per me sarebbe un onore ospitarti a bordo.

contatta
RD
GameMaster

maline? ti devo ricordare cosa succede a quelli che lorca tocca sulla frecciarossa? solo a nominarlo me viene da toccarme....

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ODDIO ....c'è qualcosa che devo sapere??????????? ehm.....no grazie lorca.......preferisco viaggiare in macchina!!!!

contatta

no no succede solo ai vip... a proposito, venerdì avevo alessia fabiani a bordo e lei aveva dimenticato di mettere la gonna

contatta
RD
GameMaster

si e poi é andata via la luce e lei é inciampata mentre cercava di prendere la 23 ore (si sa che non é tutta c'entrata) ed é caduta tra le tue braccia. mavava

Ultimi risultati
chiudi