You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerchi nel grano a Crispano (Na)?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerchi nel grano a Crispano (Na)?

Autore: lorcavenere -
contatta

e power forse ha da raccontarci qualcosa...

Autore: espano -
contatta

pow che hai combinato??

Modificato da espano il 01/06/2010 14:38:22

Autore: Tony! -
contatta

E' stata una scoreggia di Pow a fare quei cerchi e quella luce rossa

Autore: Ross! -
contatta
napoli

secondo me il signore con gli occhiali e la maglia puma è un exstraterrestre...la sua lingua non mi sembra una lingua terrestre

Autore: The Power -
contatta

No i cerchi nel grano nn sono opera mia, altrimenti avrei bruciato tutto Allora Lorca ha ragione, ho qualcosa da raccontare, premetto che non affermo di aver visto ufo ma qualcosa di strano. Era domenica sera, giorno del mio onomastico, so che non ve ne frega ma fa cool raccontarlo in questo caso, sembr aun film horror Dicevo domenica sera verso le 23.30 nel cielo qui dove abito notammo io e mia madre 3 luci rosse, disposte a forma di triangolo perfetto, sopratutto avanzavano in maniera sempre precisa. Primo dubbio le luci rosse erano quelle tipiche degli elicotteri, ma non sentivo affatto il rumore degli elicotteri, ma su questo posso capire la distanza, certo di solito a quella distanza io lo sento sempre il rumore. Decisi di fare uno scatto, dopo semmai posto la foto, ma vi anticipo non se vede na mazza, dopo il mio flash e di qualcun altro, perchè l'ho visto subito dopo il mio, le luci si sono spente all'improvviso. Non si sono ne alzate, ne abbassate, ne hanno girato si sono semplicemente spente. Comportamento strano, nn so se so ufo, ma di certo queste cos enon le ho viste solo io, anche su facebook, altri, non fra i miei amici, quindi non potevamo sapere cosa scrivevamo, hanno raccontato le stesse cose. Se non so ufo allora cosa cavolo sono?

Autore: pikmerle -
contatta

pow...spedisci la tua foto al programma MISTERO

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Pik ma tu intendi proprio una foto di Pow, non delle luci, vero.?!.?!

Autore: pikmerle -
contatta

sisi di pow cosi scoprono che l'alieno è lui

Autore: espano -
contatta

però in tutina eh...m'arraccuman!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

va bè pow il che si trattasse di un ufo è ormai ovvio, non per fare il saccente (non me lo potrei permettere), ma la parola UFO è l’acronimo inglese per Unidentified Flying Object , ovvero oggetto volante non identificato

Ultimi risultati
chiudi