You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La natura sa essere devastante...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La natura sa essere devastante...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tra Guatemala, El Salvador e Honduras nei giorni scorsi c'è stata una tempesta tropicale che ha causato 180 morti numerosi feriti e nella capitale del Guatemala queste inondazioni hanno creato questa voragine spaventosa, larga 30 metri e profonda intorno ai 60, ma che per fortuna non ha provocato ulteriori vittime... La struttura che è stata inghiottita era una fabbrica di abbigliamento al cui interno non c'era nessuno al momento del risucchiamento... Nulla da fare... La Natura nella sua crudeltà, nella sua forza e nel suo cinismo sa sempre essere anche spettacolare...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Però sarà per via della foto fatta da molto lontano, ma il cerchio sembra così perfetto e i bordi della voragine così precisi quasi levigati per tutta la profondita che mi fa pensare che forse (come spesso accade) la natura non ha tutte le colpe. Per carità non parlo di alieni, vermi giganti, di una ex sede della Umbrella Corporation collassata o di un altro bunker della Dharma Initiative Recruiting Project imploso, ma il dubbio rimane.

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

Appena visto le foto ho pensato la stessa cosa di jdipik...................

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

basta guardare i dintorni per capire in che condizioni vicino e che manca tutto, figurarsi i controlli geologi...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

La natura crea e distrugge quando l'uomo non sa mantenere e preservare ciò gli è stato dato.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

strabiliante...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

vedere quei fabbricati vicini, alcuni leggermente sospesi mi fa venire i brividi.

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

un mio amico è del guatemala...spero che quando torni da quelle parti non accasa niente di tutto questo

Autore: espano -
contatta

la natura nn guarda in faccia a nulla....ed è improvvisa e violenta quando vuole....pauroso

Ultimi risultati
chiudi