You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
- ULTIMA GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

- ULTIMA GIORNATA

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Paco mi confermato che posso modificare! 12 giugno ore 20.45 RISULTATO ESATTO: Triestina - Padova 1-0 13 giugno 2010 ore 20.45 RISULTATO ESATTO:ritorno: Brescia-Torino 2-1 Domandone1Chi saranno rispettivamente la promossa in serie A e la retrocessa in lega PRO? Bre - Pad Domandone2Andrà a segno Rolando Bianchi(torino)? SI

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Confermo. Tutti potete modificare ogni pronostico tranne il domandone2 e ovviamente Torino-Brescia entro le date che precedono le scommesse. MA POTETE FARLO SOLO SCRIVENDO UN NUOVO MESSAGGIO ALTRIMENTI NON VI VALE TUTTA LA SCHEDINA

Modificato da paco90 il 09/06/2010 23:33:19

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

bianchi a meno di ricorsi è squalificato per il ritorno...perciò il domandone2 è no. Non l'ha azzeccata nessuno. mentre per l'andata dei playoff Io e Tony! 1 punto, gli altri zeru punti. (Sò Sempre Paco)

Modificato da biancorosso il 10/06/2010 17:29:01

Autore: senatore -
contatta
Pescara

RISULTATO ESATTO:ritorno: Brescia-Torino 1-2

contatta
Bari

Il torino ha vinto il ricorso e bianchi ci sarà! Perciò il domandone2 è ancora tutto da vedere!

contatta
Bari

RISULTATO ESATTO:andata: Torino-Brescia 0-0 12 giugno ore 20.45 RISULTATO ESATTO:Triestina - Padova 0-3 13 giugno 2010 ore 20.45 RISULTATO ESATTO:ritorno: Brescia-Torino 2-1 Domandone1Chi saranno rispettivamente la promossa in serie A e la retrocessa in lega PRO? Brescia, Triestina Domandone2Andrà a segno Rolando Bianchi(torino)? NO Tony 5 ervecchio 4 Marchino76 4 lollo95 2 Paco90 1 Senatore 0 Espano 0 Pikmerle 0

contatta
Bari

Un applauso a Marchino che si aggiudica quest'edizione del totoforum B, ma anche a pikmerle che li ha tenuto testa finora, oltre Espano e lollo sicuramente due simboli di quest'edizione. E un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso il mio lavoro piacevole.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complimenti a Marchino per la vittoria finale, un ringraziamento a Paco per l'ottimo gioco con il quale parteciperò dall'inizio nella prossima stagione. Un saluto a tutti i partecipanti attivi del Totoforum B....

Autore: Tony! -
contatta

Peccato per me e complimenti a Marchino

contatta
Bari

altre piccole statistiche: MIGLIOR MEDIA PUNTI:Ervecchio 5,25 (4 presenze) - Pikmerle 4.405 (42 presenze) RECORD ASSOLUTO:Paco90 12punti 32a giornata BONUS-MANMarchino76, Pikmerle 5bonus MALUS-MANLollo95 6malus Utenti sempre presenti:Marchino76, Lollo95, Paco90 Giornata con più punti(bonus/malus esclusi): 32a giornata - 78punti (7,8 punti per utente) Giornata con più partecipanti 4a giornata - 17utenti Curiosità: Senza la regola del bonus-malus l'ordine della classifica sarebbe stato esattamente lo stesso, a esclusione di Tony e Lollo che avrebbero avuto le posizioni invertite

Ultimi risultati
chiudi