You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
- ULTIMA GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

- ULTIMA GIORNATA

Autore: espano -
contatta

complimenti a paco per il gioco e la velocità dei risultati....e la grafica.... Bravo marchino e pik che si so dati battaglia fino alla fine....e complimenti a tutti quelli che hanno dato vita a qsta battaglia fino alla fine! Bhè io nn mi pox lamentare...2 anni e 2 podi... a l'anno prossimo

Modificato da espano il 14/06/2010 10:34:55

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Grazie a tutti. Per le emozioni che mi avete fatto vivere attaccato alla radiolina il sabato pomeriggio, per il batticuore del sabato sera quando a tempo di record paco metteva i risultati... grazie di tutto questo. Grazie Marchino, per il bel duello con me duante l'andata... sei stato sicuramente il più costante e, quindi, il vincitore. Complimenti a Espano, anche lui a lungo avversario per il vertice, e a pik, che pe poco non faceva il colpo grosso. Complimti anche a Tony!, che è riuscito a strapparmi il 4° posto con un ottimo finale di stagione. E naturalmente complimentissimi a Paco, per l'organizzazione perfetta, la grafica stratosferca e la velocità nei calcoli. Per quanto riguarda me, devo dire di essere stato molto frtunato nella prima parte, poi però quando c'è stata l'introduzione dei bonus/malus qualcosa è cambiato, ho preso qualcosa come 4 malus di fila a -1 ed eccomi sprofondato laggiù.... MALUS-MANLollo95 6malus Curiosità: Senza la regola del bonus-malus l'ordine della classifica sarebbe stato esattamente lo stesso, a esclusione di Tony e Lollo che avrebbero avuto le posizioni invertite Grazie ragazzi per i complimenti che mi avete fatto: , oltre Espano e lollo sicuramente due simboli di quest'edizione.>>grazie paco, forse non lo meritavo! E allor, dopo questa lunga e avvincente stagione, con i complimenti ancora a Paco e al vincitore Marchino, ci si vede l'anno prox per una nuova esaltante avventura. Ancora, grazie a tutti!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Sono contento per la vittoria finale, molto meno per come è maturata! Avrebbe vinto Pik se avesse fatto una schedina leggermente differente dalla mia! Io non l'avrei mai modificata e la vittoria sarebbe andata a lui, e sarebbe stata più che meritata vista anche la miglior media punti! Ringrazio tutti per i complimenti e dedico questa vittoria a tutti i partecipanti in particolare a Pikmerle Lollo ed Espano con cui ho lottato per gran parte della stagione! E' stata una bella battaglia! Ovviamente GRAZIE e COMPLIMENTI a PACO che ha gestito in maniera ottima il gioco; sempre puntuale e sempre preciso nei calcoli. La grafica e la Classifica superdettagliata sono un fiore all'occhiello del tuo gioco! Già non vedo l'ora che ricominci per difendere il titolo!

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti a paco per il gioco sempre preciso nei minimi dettagli complimenti a marchino per la vittoria è stata una bella lotta per me un 2 posto da incorniciare...il prossimo totoforumb non ce nè per nessuno

Modificato da pikmerle il 15/06/2010 16:07:12

Ultimi risultati
chiudi