|
|
Grazie a tutti. Per le emozioni che mi avete fatto vivere attaccato alla radiolina il sabato pomeriggio, per il batticuore del sabato sera quando a tempo di record paco metteva i risultati... grazie di tutto questo. Grazie Marchino, per il bel duello con me duante l'andata... sei stato sicuramente il più costante e, quindi, il vincitore. Complimenti a Espano, anche lui a lungo avversario per il vertice, e a pik, che pe poco non faceva il colpo grosso. Complimti anche a Tony!, che è riuscito a strapparmi il 4° posto con un ottimo finale di stagione. E naturalmente complimentissimi a Paco, per l'organizzazione perfetta, la grafica stratosferca e la velocità nei calcoli.
Per quanto riguarda me, devo dire di essere stato molto frtunato nella prima parte, poi però quando c'è stata l'introduzione dei bonus/malus qualcosa è cambiato, ho preso qualcosa come 4 malus di fila a -1 ed eccomi sprofondato laggiù....
MALUS-MANLollo95 6malus
Curiosità: Senza la regola del bonus-malus l'ordine della classifica sarebbe stato esattamente lo stesso, a esclusione di Tony e Lollo che avrebbero avuto le posizioni invertite
Grazie ragazzi per i complimenti che mi avete fatto:
, oltre Espano e lollo sicuramente due simboli di quest'edizione.>>grazie paco, forse non lo meritavo!
E allor, dopo questa lunga e avvincente stagione, con i complimenti ancora a Paco e al vincitore Marchino, ci si vede l'anno prox per una nuova esaltante avventura. Ancora, grazie a tutti!
|