You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Neonato rapito nell'ospedale di Nocera Inferiore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Neonato rapito nell'ospedale di Nocera Inferiore

Autore: memphis02 -
contatta
fiorano modenese

non credo sia il caso in cui cattiveria,dolo e volontà "di far del male" hanno peso nel gesto. Credo ci sia un grosso problema mentale alla base del gesto,una mente devastata dall'aborto spontaneo che ha elaborato questa "soluzione" come unica via di uscita dal tunnel. Mi stupisco che nessuno dei colleghi della donna abbia notato il problema mentale che stava crescendo nell'infermiera. Gran gesto di umanità e civiltà il perdono della madre del bimbo,speriamo serva da appiglio all'infermiera per cercare di recuperare un minimo delle facoltà mentali oramai compromesse. .....magari se qualcuno controllasse lo stato psico-fisico del personale medico (visto che è un lavoro che immagino determini un accumulo di stress notevole) di tanto in tanto.....forse certe situazioni non si verificherebbero.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Mi stupisco che nessuno dei colleghi della donna abbia notato il problema mentale che stava crescendo nell'infermiera. memphis, non dimenticare che stai parlando di infermieri italiani, già è tanto se si accorgono di un cadavere al cetro di un corridoi dell'ospedale

Autore: lorcavenere -
contatta

ross prendo le distanze dal tuo ultimo commento, non sono assolutamente d'accordo con quanto dici. purtroppo è una storia assurda; se fosse capitata a me, credo che avrei potuto morire di infarto

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

una cazzata ross*.... l'infermiere e' uno dei mestieri piu' duri che esista... poi come in tutto , c'e' chi lo fa bene e chi no . Generalizzare e' sbagliato a mio parere...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

be è ovvi che ho sbagliato a generalizzare avrei dovuto precisare che secondo me e lo dico per esperienza personale molti anzi troppi dipendenti degli ospedali sono poco professionali e dediti più a fare i cazzi loro e imboscarsi per non lavorare che ha fare il propio lavoro e farlo bene ovviamente poi c'è ne sono anche tanti altri che sono scrupolosi è professionali e talvolta mostrano una sensibilità che spesso si rivela di grande sostegno sia per un paziente che per i pareti. voiglio inoltre scusarmi se ho offeso qualcuno per aver generalizzato

Ultimi risultati
chiudi