You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
il venerdi' di repubblica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

il venerdi' di repubblica

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ua ma ho trovato la recensione del sito sul venerdi' di repubblica, ( dove parlano di internet ) ....uaaaaaa complimenti regazzi!!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

azz uffs, io non ho comprato il giornale! cacchiarola, ora cercherò di reperirlo... sono curioso di leggere cosa hanno scritto!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

dai uff dici....che hanno scritto????

contatta
Napoli

e' a pagina 137. dice : "FANTACALCIATORI PER UN ANNO: www.fantacalcioservice.it Probabili formazioni, infortunati, squalificati, rigoristi e altre informazioni util. Il Fantaservice aiuta i fantacalciofili a gestire la propria squadra per puntare a vincere il campionato tra amici. Il servizio gratis, comprende anche le tabelle con ivoti, le quotazioni, le probabili formazioni e dà la possibilità di partecipare al forum e di iscrivertsi alle leghe pubbliche." non immaginate la mia sorpresa: ero fuso per preparare un esame all'uni, allora mi metto a sofogliare la rivista ( la parte preferita, l'rticolo di curzio maltese ), e cosa vedo?..ehehehe... alla faccia di tutti quelli che vi hanno criticato!!!!

contatta
Napoli

se volete vi posso mandare la scansione dell'articolo!!!!! ditemi!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grazie uffs... sto cercando di recuperare l'articolo... in ogni caso se ci mandi la scansione ci fai cmq un piacere

contatta
Napoli

vedo di mandarlo per domenica pomeriggio. oggi nn posso matrix!.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

oki, grazie mille... se nel frattempo lo recupero ti avverto quì

contatta
Napoli

nel caso nn riuscissi a recuperarlo, se sei di napoli ( o mi sono fatto un film ??) possiamo metterci d'accordo, e ti porto la rivista!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ovviamente una recensione su una rivista de 'La Repubblica' per noi è un grande piacere ed una grande soddisfazione. Questo è segno che stiamo lavorando bene nonostante tutti i problemi avuti!!! Uffs se ci anticipi la scansione ci faresti un grosso piacere!!!

Ultimi risultati
chiudi