You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
W le Paraguaiane! - La gnocca va al mondiale -
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

W le Paraguaiane! - La gnocca va al mondiale -

Autore: Ross! -
contatta
napoli

anche il messico ha le sue tifose

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

MESSI CO MESSI CO se erano + grandi era meglio, le foto, le poppe vanno bene! vi sfido a trovare una gnocca svizzera! pow posso cambiare il titolo in: "La gnocca va al mondiale?"

contatta
RD
GameMaster

ar gen Tina ar gen Tina ar gen Tina

contatta
napoli

eccoti accontentato, tinuzzo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

beh' anche le "fredde" svedesi non sono male... peccato la loro nazionale non si sia qualificata

contatta
napoli

ok mauri se facciamo sul serio...allora io grido viva il gemellaggio tra nazioni

contatta
RD
GameMaster

ciccio sei andato in OT, pure io ho pensato subito alla borraccia ma non essendo al mondiale.... mo chiamo pow, il quali di si siederà sopra per 10 minuti! ross non vale, quella sta seduta e sembra avere un cosciotto tanto.... try again! CO RE A DE L SU D (un po' scomodo ma mi abituerei in fretta....) CO RE A DE L SU D CO RE A DE L SU D poooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo

contatta
napoli

scusa tino forse tutta questa gnocca mondiale mi ha annebbiato il cervello,ma non ho capito cosa c'entra il video che hai postato,e poi questat battuta:"CO RE A DE L SU D (un po' scomodo ma mi abituerei in fretta....)" per quanto riguarda il cosciotto della svizzera, bèa un certo punto ti devi pure accontentare...no?

Autore: The Power -
contatta

Ma no tinuzzo, quello era l'intento Ma sapete che anche le americane mi stanno simpatiche? Tony non preoccuparti non mi son dimenticato di te

Modificato da the power il 16/06/2010 13:26:37

contatta
napoli

ma perchè non riesco a vsualizare le foto di pow?

Ultimi risultati
chiudi