You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
W le Paraguaiane! - La gnocca va al mondiale -
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

W le Paraguaiane! - La gnocca va al mondiale -

Autore: KoKi -
contatta
Torino

XD ...che mondiali ^_^ !!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Fatevi del "male"... http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/23740/0/Il+Mondiale+diventa+sexy +con+il+body+painting

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Tony! -
contatta

Autore: Ross! -
contatta
napoli

bapho questo è autolesionismo

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Vi spiace se tifo anche Brasile?!?!?!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ah le donne le donne........ (contribuisco) http://mondiali2010.excite.it/foto/45726/Le-50-donne-piu-belle-dei- Mondiali/0/50-mondiali-051

Autore: jdipik -
contatta
Roma

abbasso le tifose vip meglio le tifose "per caso" purtroppo mi è scappata una riflessione probabilmente maschilista e quindi idiota: a parte le vip, semi vip, cubiste ecc (insomma professioniste dell'immagine) in Italia (a Roma in particolare) è difficile trovare per la strada donne comuni superlative. Una volta c'era la cassiera della macelleria che era sempre un gran tocco (ne ricordo tre di tre macellerie diverse). Spesso anche nei saloni per donne si sbagliava di rado. Ma oggi? Le ventenni o sono anoressiche in bruttacopia l'una dell'altra o c'hanno un posteriore più grosso della mia auto con la pancia (abbondante) di fuori perchè così è la moda. Le trentenni si dividono in quelle che si rifanno qualcosina (minimo le sopracciglie tatuate o peggio lampade di color arancio) o in quelle extra-nature senza neanche un po' di matita nel contorno occhi. E se salgo ancora le cose vanno peggio: o clown ambulanti o donne ormai che hanno rinunciato anche se avrebbero molto ancora da dire. Per carità sto estremizzando e generalizzando e come detto suonerà tutto come molto maschilista, però quando avevo 15 anni c'era tutto un altro vedere in giro, e sono quasi sicuro che non erano solo gli ormoni impazziti a farmele vedere. E sono anche sicuro che molte semplicemente sapevano valorizzarsi.

Modificato da jdipik il 18/06/2010 01:24:33

Autore: lorcavenere -
contatta

la mia classifica: 1.paraguay 2. italia 3. olanda. ciccio la svezia non c'è al mondiale! quelle sono di repertorio

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io devo dire che dalle mie parti ci sono ancora tante ragazze belle che esprimono anche esteticamente la loro personalità

Ultimi risultati
chiudi