You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NUOTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NUOTO

Autore: KoKi -
contatta
Torino

CHE SODDISFAZIONE ...un emozione così la auguro a tutti i papà e mamme del Mondo ...il 13 giugno 2010 mia figlia (8 anni a fine Luglio) è diventata campionessa regionale UIPS 2010 stile farfalla 50 mt e sabato si parte per Riccione ad assisterla nel campionato italiano uips 2010 con la speranza che possa fare meglio del 09 dove ha preso un 4o posto stile dorso e un 8o posto stile libero (su quasi 400 candidate anno 01/02). Per questo motivo non mi è stato possibile accettare l'invito al vostro FANTAMEETING III ...grazie comunque, il prossimo anno si vedrà. VIDEO MANCANTE

Modificato da KoKi il 13/10/2010 01:51:21

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minkia ke skoppola! é evidente che é un talento! il tempo é record? dove e quando di preciso ci sarà la gara a riccione? io da domenica sono a rimini e visto la pioggia che danno chissà che non faccio un salto a vedere la gara e a conoscerti di persona (e c'ho pure il figlio di 8 anni che fa nuoto) ah, bella musica!

Autore: Tony! -
contatta

Complimentissimi a tua figlia Koki! gli hai insegnato qualcosa tu o è un talento naturale? Penso più la seconda ... Complimenti di nuovo e in bocca al lupo per le prossime gare!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Cazzarola è un femonemo Beh vi auguro altri successi e soprattutto di vederla sempre felice nel praticare il "suo" sport

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Considerando l'età (8 anni a luglio) e la difficoltà dello stile, diciamo che è veramente brava..... Io ho fatto 2 anni di ISEF (abbandonato poi per infortunio giocando a calcio, e relativo intervento chirurgico) e assicuro che non è per niente facile apprendere e applicare quello stile per bamabini di quella età..... Buona l'intensità (pressochè costante dall'inizio alla fine), la tecnica nel finale è stata un po' messa in disparte per mantenere l'intensità, ma sono "peccati" che con il crescere si affinano... ninete male.... Complimenti...... gisutissimo di essere fiero ...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

complimenti "all"amore di papà", che brava! in bocca al lupo per riccione...e attento al figlio di tino! PS Koki ma te fai De Rosa di cognome? ma allora sei delle mie parti?

Modificato da ocram78 il 16/06/2010 09:48:56

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

naaaaaaaa che spettacolo!!!!! Complimenti a te e soprattutto al tuo piccolo fenomeno. Il Fantameeting... secondario a questi punti. In bocca al lupo per il campionato italiano anche se ha già fatto tanto

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Caspita davvero complimenti! Deve essere una grande soddisfazione per te!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

wow ha bruciato le altre piccole avversarie, complimenti di cuore e in bocca al lupo per riccione tienici aggiornati sui risultati, ormai credo che siamo tutti suoi fans

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Risposta a TINO: Il tempo è record piemontese CAT C (vista l'età ...a settembre passa in CAT B1) Le gare di Riccione si svolgeranno allo Stadio del Nuoto (Polisportiva Comunale Riccione via Monterosa 18) sabato 19 e domenica 20 giugno N.B. porto con me sempre il notebook, inviami un mess se sei da quelle parti ...sarà un piacere conoscerti anche per me. Risposta a TONY - MAURIZIOCICCIO Tony, il talento è naturale ma dietro c'è mia moglie la quale insegna acquaticità a partire dai bambini neonati (ma non a livello agonistico ...è troppo impegnativo) Ciccio, anche mia moglie ha eseguito l' ISEF ...peccato il tuo, prematuro, ritiro e il suo all'ultimo anno ...si, lo stile è molto difficile e a questa età, se allenata male, si corre il rischio di incorrere a seri problemi alla schiena PS nella stessa giornata e a pochi minuti di distanza ha eseguito 4 gare: STAFFETTA 4X50 stile libero - FARFALLA 50 mt - STAFFETTA 4X50 stile misto - STILE LIBERO 50 mt ...giustificata la stanchezza ...io mi sarei arreso alla seconda gara ^_^ Risposta a OCRAM78 Si, di Fuorigrotta (Campi Flegrei) ...via Giulio Cesare ...fiero di essere napoletano ...nato e cresciuto a Torino ...tifo Juve ma quando si incontrano i miei due amori, VINCA LA MIGLIORE PS il figlio di TINO non gareggerà mai con mia figlia perchè di sesso opposto ^_^ FANTAMIK ...vero, il fantameeting secondario ma ci tenevo a conoscervi di persona ...fra l'altro, penso proprio sarei venuto in Vespa ...ho visto foto e video e che dire, siete troppo simpatici. ...per tutto il resto dei commenti, GRAZIE DI CUORE ...il morale di mia figlia è salito alle stelle. DIMENTICAVO ...le regioni più titolate sono il Veneto e l' Emilia ...dando un'occhiata ai tempi, mia figlia rientra nelle prime cinque; poi si sà, ogni gara ha storia a sè ...si và a Riccione con lo spirito giusto ^_^

Modificato da KoKi il 25/07/2010 23:08:47

Ultimi risultati
chiudi