|
|
Risposta a TINO:
Il tempo è record piemontese CAT C (vista l'età ...a settembre passa in CAT B1)
Le gare di Riccione si svolgeranno allo Stadio del Nuoto (Polisportiva Comunale Riccione via Monterosa 18) sabato 19 e domenica 20 giugno
N.B. porto con me sempre il notebook, inviami un mess se sei da quelle parti ...sarà un piacere conoscerti anche per me.
Risposta a TONY - MAURIZIOCICCIO
Tony, il talento è naturale ma dietro c'è mia moglie la quale insegna acquaticità a partire dai bambini neonati (ma non a livello agonistico ...è troppo impegnativo)
Ciccio, anche mia moglie ha eseguito l' ISEF ...peccato il tuo, prematuro, ritiro e il suo all'ultimo anno ...si, lo stile è molto difficile e a questa età, se allenata male, si corre il rischio di incorrere a seri problemi alla schiena
PS nella stessa giornata e a pochi minuti di distanza ha eseguito 4 gare: STAFFETTA 4X50 stile libero - FARFALLA 50 mt - STAFFETTA 4X50 stile misto - STILE LIBERO 50 mt ...giustificata la stanchezza ...io mi sarei arreso alla seconda gara ^_^
Risposta a OCRAM78
Si, di Fuorigrotta (Campi Flegrei) ...via Giulio Cesare ...fiero di essere napoletano ...nato e cresciuto a Torino ...tifo Juve ma quando si incontrano i miei due amori, VINCA LA MIGLIORE
PS il figlio di TINO non gareggerà mai con mia figlia perchè di sesso opposto ^_^
FANTAMIK ...vero, il fantameeting secondario ma ci tenevo a conoscervi di persona ...fra l'altro, penso proprio sarei venuto in Vespa ...ho visto foto e video e che dire, siete troppo simpatici.
...per tutto il resto dei commenti, GRAZIE DI CUORE ...il morale di mia figlia è salito alle stelle.
DIMENTICAVO ...le regioni più titolate sono il Veneto e l' Emilia ...dando un'occhiata ai tempi, mia figlia rientra nelle prime cinque; poi si sà, ogni gara ha storia a sè ...si và a Riccione con lo spirito giusto ^_^
Modificato da KoKi il 25/07/2010 23:08:47
|