You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NUOTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NUOTO

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

questa ce la ritroviamo alle olimpiadi ...

Autore: espano -
contatta

komplimenti koki......tua figlia è davvero in gamba olre ke na scheggia.....

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...nuovamente, GRAZIE DI CUORE A TUTTI

contatta
Torino

WOW, sono rientrato da poco e ho avuto il tempo di pubblicare un solo video ...il più atteso dall'intera società: la staffeta 4x50 stile libero cat C2 f. ...sarò prossimo nell'inserire i video delle sue due gare ...buona nottata/giornata a voi tutti ^_^ VIDEO SOSTITUITO

Modificato da KoKi il 13/10/2010 01:52:02

contatta
Torino

REBECCA DE ROSA: ARGENTO E BRONZO nello stile DORSO & FARFALLA

Modificato da KoKi il 13/10/2010 01:41:13

Autore: tuni -
contatta
Torino

non avevo dubbi complimenti alla piccola rebi

contatta
Torino

...grazie Rebecca De Rosa ...la sua avventura 1a parte VIDEO SOSTITUITO 2parte VIDEO SOSTITUITO

Modificato da KoKi il 13/10/2010 01:52:40

contatta
Torino

Il regalo più bello che un fans possa ricevere: Federica Pellegrini, contattata da mia moglie tramite web, messa a conoscenza del compleanno di mia figlia, ci ha invitati a partecipare ai suoi allenameti (APERTI AL PUBBLICO FINO AL 7 AGOSTO), a Verona (PISCINA G.CONTI via Colonnello Galliano) e a fine allenamento ha donato a mia figlia una foto con dedica (peccato il divieto di fotografare e riprendere gli allenamenti) ...mia figlia era al settimo cielo; abbiamo trascorso una splendida giornata e dal vivo, la Pellegrini, è molto più bella ...che dire, grazie campionessa e in bocca al lupo per gli europei (dall'11 agosto)

Modificato da KoKi il 27/07/2010 14:16:44

Autore: Ross! -
contatta
napoli

complimenti piccola rebecca, continua così e non dare troppo ascolto a papà

Modificato da ross* il 25/07/2010 23:46:11

Autore: Tony! -
contatta

Koki speriamo che una piccola Federica Pellegrini stia crescendo Complimenti di nuovo...

Ultimi risultati
chiudi