You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NUOTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NUOTO

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bel gesto della pellegrini e un ulteriore stimolo per tua figlia! p.s.: ma na foto al c**o di federica l'hai fatta?

Modificato da TINO il 26/07/2010 14:24:14

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Koki complimenti a tua figlia e le auguro un grosso in bocca al lupo per il futuro!!!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

RI-GRAZIE a tutti per i complimenti rivolti a mia figlia, di cuore. Tino, nessuna foto e nessuna ripresa, XD! ...ho provato ma la sicurezza era tanta e mi hanno chiesto, molto gentilmente, di rispettare la regola (penso perchè preparata per affrontare gli europei e se ben ricordo, quest'anno farà, per la prima volta, gli 800 mt) ...c.que, la Pellegrini mi ha, ci ha, detto che, quest'autunno, si allenerà a Bergamo e non essendo impegnata sarà più disponibile (a tutti) ...parlando sempre della Pellegrini, sono rimasto senza parole! ...tanto è la sua genuina bellezza, tanto è la sua dolcezza rivolta al pubblico; sinceramente, non me lo sarei proprio aspettato! ...inoltre, penso che le misure della sua altezza, riportate nei vari blog, siano date a muzzo! ...io sono alto 1.80 e la Pellegrini mi è sembrata, anche se di poco, più alta di me; non parliamo poi della larghezza delle sue spalle! ...mi sono sentito io una donnina, xd! ...per concludere Tino, stà pur tranquillo che a Bergamo sarà tutta nel mio occhio fotografico, promesso. ...ora attendo gli europei ...forza Federica, forza l' Italia del nuoto ^_^

Modificato da KoKi il 26/07/2010 19:31:42

contatta
RD
GameMaster

W la fica... ehm la federica!

contatta
Torino

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti a tua figlia koki...le auguro una carriera fantastica.

contatta
RD
GameMaster

'zio bono di sti giorni na foto del zulo della pellegrina sai a quanto andava al mercato?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

c***o...in questo backstage, con i capelli lunghi e un pochino più in carne, la pellegrini è uguale ad una mia ex che manco a farlo apposta si chiama federica

contatta
Torino

SI RICOMINCIA ...questo mancava PS alcuni dei precedenti video sono stati sostituiti ...nulla a che vedere con questi ultimi

Modificato da KoKi il 16/10/2010 01:22:10

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

veramente complimenti a tua figlia, è bravissima...dopo aver fatto nuoto/pallanuoto per anni so com è dura...è un vero peccato per la squalifica...

Ultimi risultati
chiudi