You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NUOTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NUOTO

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Federica Pellegrini... LEGGENDA! e mettiamo anche lui, Fabio Scozzoli... campione emergente:

contatta
Torino

Rebecca - gara 1 (50 st. dorso) & gara 2 (50 st. farfalla) - 1a classificata ...si và a Pescara (il 3 e 4 dicembre).

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

porchetta miseria!! complimenti!!! dille che Ian Thorpe vive e si allena in vista del rientro alle olimpiadi, qui vicino a casa mia e mio figlio, che fa nuoto pure lui ma che il podio lo vede col binocolo... ha l'autografo con tanto di dedica dalla torpedine!

contatta
Torino

xD Tino! Thorpe? Be, avere il suo autografo è una Gran cosa! C.que siamo pari... mia figlia ha quello della Pellegrini con tanto di foto e l'augurio di un buon compleanno A parte tutto, aver avuto la possibilità di vedere questi atleti, dal vivo, sarà, per loro, un ricordo che si porteranno a vita. Sto pensando seriamente di andare a Londra (dal 27 luglio al 12 agosto 2012) per le olimpiadi... si vedrà. PS se non erro, a Pescare potrei incontrare Senatore (chissà, un caffè?). Dimenticavo Tino, su tuo figlio: se ne ha la voglia i risultati arriveranno; non immagini quante "schiappe" ho visto da 4, 5 anni a questa parte! Però, poi, pian pianino si sono affacciati in zona podio... tempo al tempo. Poi, altra cosa, nel nuoto il fisico è molto importante; se non si ha un buon sviluppo muscolare, ciao ciao (purtroppo si è penalizzati... è così!).

Modificato da KoKi il 13/11/2011 21:49:45

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

AAA scambio autografo di thorpe con foto sedere pellegrini! sisi lo so koki, io sono già felicisissimo che gli piaccia e che sia stato lui a dire di voler continuare quando io già ero pronto a cercargli qualcos'altro. lui muscolarmente e molto ben messo, solo che é tozzo, non ciccione, e quindi ancora non é agilissimo. mah, vedremo... speriamo cresca anche in altezza e non solo in larghezza come appunto gli abruzzesi!

contatta
Torino

"felicissimo che gli piaccia e che sia stato lui a dire di voler continuare" E questo la dice tutta! Bene così, la volontà prima di tutto... i risultati arriveranno.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complimenti ancora a tua figlia Koki! Ma penso che i nostri saranno i primi ,ormai da un anno ,di una lunga e vi auguro gloriosa serie!!!!! Certo come no! Per un caffè ci sono sicuramente e perchè no anche per una cena di arrosticini if you want alla faccia di Tino che li vede col binocolo svizzero

contatta
Torino

Grazie dei complimenti Senatore; vada per il caffè e... gli stuzzichini. Su Tino... sono convinto che troverà il modo di farcela pagare

Autore: vicente91 -
contatta

Bravissima..complimenti a tua figlia Koki! è fenomenale..se continua cosi arriverà presto ad ottimi risultati..bei video Koki!

Modificato da vicente91 il 21/11/2011 15:41:39

Ultimi risultati
chiudi