You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ansia ansia ansia ansia ansia!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ansia ansia ansia ansia ansia!

Autore: Tony! -
contatta

Ansia ansia ansia per questo esame di stato che mi aspetta non ce la fò più! che ansia! Domani prima prova (Italiano), dopo domani second prova (Matematica) e il 25 la terza prova con tutte le materie... e dopo il 28 cominciano pure gli orali... Il mio obiettivo è 60 devo solo andarmene ed entrare nel mondo del lavoro... Ditemi che è facile, che si copia... che ansia e stasera Notte prima degli esami!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tony fra qualche giorno, quando sarà tutto finito, ci riderai su e guardandoti indietro dirai: "e io ho avuto l'ansia per un mese per quell'esame stupido?", ma fino ad allora nessuno può calmarti purtroppo. In bocca al lupo a te e a tutti quelli che devono fare l'esame di stato

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Non è affatto facile, non si copia e se ti beccano a farlo sei finito, inoltre quest'anno c'è maggiore severità, mi spiace ma non sarà affatto una passeggiata, pensa a studiare perchè per te non ci sarà nessun aiuto!!!

contatta

Grazie Marco Rob speriamo di pensare quello che hai detto tu tra qualche settimana

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Sappi che questa sera davvero non la scorderai. Goditela alla grande! E in bocca al lupo!!!!

Autore: espano -
contatta

ai miei tempi si poteva copiare...anzi....i miei prof ce lo facevano fare...cmq tony tranquillo e in bocca al lupo... e puoi consolarti col fatto che di sicuro è piu semplice copiare che entrare nel mondo del lavoro!

Autore: lorcavenere -
contatta

in bocca al lupo e studia!

contatta

L'ansia sale sale sale sale sale sale sale... sopratutto dopo una soffiata del fatto che il presidente di commissione non vuole assolutamente che si copi xkè vuole che ognuno di noi abbia il voto che si merita

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tony è davvero strano che il presidente voglia che non si copi.!.!.! Avete pensato a come distrarlo??? Tipo la figona della classe in prima fila in minigonna e minne di fuori...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Toni non me ne parlare, ho sostenuto per settimane e settimane che gli esami erano una pagliacciata cercando di tranquillizzare gli amici..ma ora sto incominciando a cagarmi veramente sotto. Domani è il giorno e stanotte spero di dormire.

Ultimi risultati
chiudi