You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ansia ansia ansia ansia ansia!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ansia ansia ansia ansia ansia!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Anche la seconda bastardissima prova di Economia Aziendale è andata...ma che fatica, speriamo bene. Tony anch'io ho scelto gli ufo, non avrei mai immaginato che guardare "mistero" mi sarebbe servito per gli esami di stato...

Autore: Tony! -
contatta

Eheh pensa che io negli UFO ho parlato di Giotto, della'Area 51 e di Roswell Cmq anche a me oggi la prova di matematica è andata benissimo!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Si anch'io mi sono sbizzarrito sul tema, c'è da dire cmq che quest'anno le traccie erano veramente orribili...

Modificato da Mr Brightside il 23/06/2010 17:08:29

contatta

Anche la terza prova è andata! Ora aspetto i risultati delle prove scritte e poi ORALE il 7 luglio!

contatta

Ho preso 32 agli scrittiiiii! +14 punti di credito fanno 46... Ci siamo quasi! Ora aspettiamo il 7 luglio per l'orale

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

in pratica con 14 all'orale è fatta? su su bigtony studia che cos' ti prendi una bella soddisfazione!!!

Autore: espano -
contatta

bravo tony e prenderai pure un bel voto......

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Evvai Tony, ci sei quasi!!! Qual'è l'argomento della tua tesina???

contatta

Sisisisi mi basta solo 14 su 30 ora! Bapho l'argomento centrale è il VIAGGIO, inteso sia come viaggio vero e proprio che come metafora... Questi sono gli argomenti: Italiano: Romanticismo - Foscolo (A Zacinto) - Primo Levi (Se questo è un uomo) Inglese: Ulysses (J.Joyce) Latino: Sant'Agostino - Apuleio Storia: Antisemitismo - Nazismo Astronomia: Viaggio sulla Luna - La Luna Fisica: Magnetismo - Bussola Filosofia: Hegel (Il viaggio dell'idea)

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Complòimenti Tony, bel tema Soprattutto zio James con il suo "flux (o stream) of consciousness" Però visto che Joyce lo inserisci prima della letteratura latina lo avresti potuto collegare con Omero dato che i capitoli dell' Ulisse di Joyce prendono spunto dai vari canti dell' Ulisse latino e il parallelismo tra i tre personaggi delle due opere... In filosofia ci avrei visto bene anche il significato del volo nel "Così parlò Zarathustra" di Nietzsche in modo da creare il ponte tra il Superuomo e l'argomento di storia che presenti ovvero l'antisemitismo e il nazismo... Ma non seguire i miei consigli che se sono "utili" come quelli che dò per le formazioni va a finire che ti bocciano...

Ultimi risultati
chiudi