You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ansia ansia ansia ansia ansia!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ansia ansia ansia ansia ansia!

Autore: Tony! -
contatta

Vabbè Bapho l'ordine tanto l'ho scritto casuale, poi mi organizzerò meglio... Di filosofia volevo fare Nietzsche, ma sinceramente nn l'ho studiato bene e non è tanto facile; quindi faccio Hegel e parlo del percorso che l'idea compie per diventare assoluto

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Visto che parli di viaggio potresti parlare anche di bappo e dei reattori ad aria che si trova al posto della bocca che so meglio di quelli dell'alitalia... Forza TONINDO

contatta

Sisi volevo parlare dei rutti di Bapho e Tino al Fantameeting che hanno creato un buco nero enorme (collegamento in astronomia)

Modificato da Tony! il 06/29/2010 16:37:26

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Rutti.?.?.? Fantameeting.?.?.? Non capisco di cosa stiate parlando... Comunque va benissimo anche la triade di momenti Hegeliani

Modificato da bappo il 06/29/2010 16:44:40

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Dopo averteli fatti privatamente per gli scritti, ti rinnovo il mio in bocca al lupo per l'orale ! Bella tesina in inglese avresti potuto metterci qualunque autore così come a Latino, preparati che ti faranno molte domande inerenti alla tesina.

contatta

Domani esame orale! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare! Devo studiare!

Autore: riccia -
contatta

alura??

contatta

Orale andato benino anche se mi sono bloccato un pochetto in fisica e in inglese! Ora per i voti finali devo aspettare il 13-14 credo Finalmente è finita! Anche se mi mancheranno questi 5 anni di scuola...

contatta

è finitaaaaaaa 62 è finitaaaaaaaaa

Autore: Ross! -
contatta
napoli

congratulazioni tony e adesso va à jizzà a cardarella oppur vaje a zzappà

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi