You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proibizionismo alimentare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proibizionismo alimentare

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

http://www.blitzquotidiano.it/gourme/nutella-vietata-frittura-pesce-ue-parlamento-euro peo-427900/ Ma dico io, ma sarò libero di ingozzarmi e strafogarmi fino allo sfinimento di frittura di pesce o di dolci? Sono fatti miei se dopo sto male o no!?!?! E soprattutto, il Parlamento Europeo non ha un cacchio da fare???? Di questo passo l'anno prossimo al Fantameeting avremo semplicemente gallette e acqua...

Modificato da robreed il 23/06/2010 16:56:33

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ormai siamo alla frutta , sempre che non ci levino pure quella

Autore: espano -
contatta

le sigarette uccidono...e io nn posso godermi una bella frittura di pesce...kazzo a me piace solo quella si può dire..mah.... possibile che piano piano nn potremmo piu decidere con la nostra testa...ci stanno facendo diventare come dei robot!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

se agli italiani tolgono la nutella è la volta buona che scoppia la rivoluzione al grido di "toglieteci il lavoro ma non la nutella" vedrete!!

contatta
napoli

io sono già pronto con gli striscioni

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ok mi sta bene (ironicamente). Ma se il problema è lo zucchero non sarebbe meglio partire dalle bibite gassate? Conosco qualche produttore abbastanza potente che se ci fosse qualche problema in questo senso ci metterebbe un paio di minuti ad organizzare un nuovo sbarco in Normandia Per non parlare di quello che c'è dietro le bevande alcoliche, dalla birra alla grappa, passando per economie che si reggono su rum e affini. E' l'insieme zucchero e grassi che non va? Allora perchè non cominciare a non rilasciare più licenze alle catene fast food (e a chiudere progressivamente gli esercizi già aperti) nelle quali trovi pane e lattuga fatti con lo zucchero? Per non parlare dei lipidi in patatine hamburger pesce e pollo fritto ecc Vedi poi che dietro front

Modificato da jdipik il 25/06/2010 02:22:30

contatta
napoli

j. cosi mi spaventi

Ultimi risultati
chiudi