You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nur Italien nicht
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nur Italien nicht

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Solo L'Italia No l'invidia per la nostra moda,la nostra cucina,il nostro stile e il nostro calcio deve essere logorante per i tedeschi

Autore: espano -
contatta

poveri ragazzi tadeschi....gli rode davvero molto....

Autore: lorcavenere -
contatta

invidia invidia!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Certo che lazare la Coppa del mondo 4 anni fa a casa loro gli deve aver lasciato una bella cicatrice.. A proposito.. com'è finita Inter - Bayern Monaco?? Lo sapete qual'è la cosa bella.. che piu' gufi una squadra e piu' questa va avanti..

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

oh sì... come brucia....

contatta
GameMaster

.... e indovinate un po'..... la Germania incontrerà negli ottavi l'Inghilterra condotta da un CT ITALIANO.. Sir. fabio Capello... in un modo o nell'altro gli amdiamo sempre indigesti... e mi sa che pure stavolta ci malediranno L'Inghilterra ha stentato nel girone a differenza della Germania ERGO nelle partitie secche avverrà il contrario ed il buon Don Fabio gli farà andare di traverso sta canzoncina....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dopo il '70, dopo l'82 e dopo il 2006 questi proprio non si scrollano di dosso il nomignolo di vittima italiana! Pronosticare un Italia non vincente è facile, ma dopo l'Arrivederci Italia di Bild di 4 anni fa questo video mi da un iniezione di fiducia. PS: Don Fabio pensaci tu!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

fabio mostraci il tuo orgoglio italiano

contatta
GameMaster

......stanno proprio alla frutta Si affidano a Loew . (gimme hop Joachim ...) con quel parrucchino è uno spettacolo.... anche se non lo è sembra proprio un tupè quello che c'ha in testa...e poi quella nuance così nera... troppo nera.... mi sa de tinto........... Se non sbagliano non citano nè l'italia nè l'Inghilterra (con un CT Italiano).... che sia un caso???? QUALCUNO RIESCE A TRADURLA???? cos' per curiosità...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

quanto rosicano e la cosa ancora più divertente è che a noi de loro non ci frega un cacchio...l'indifferenza logora è proprio vero

Ultimi risultati
chiudi