You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
auto/consigli...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

auto/consigli...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

è giunta l'ora d acquistare auto....sono molto indeciso tra due che m hanno colpito particolarmente...una è la lancia musa platino: e l altra tenete conto d questi dettagli: le auto sono entrambe d seconda mano la prima è 1300 diesel multijet super accessoriata sedili in pelle che si scaldano navigatore sensore parcheggio climatizzatore d'avanti e dietro decapotabile con 78 mila km prezzo 12000 euro la classe a full optional(cn meno accessori della prima) 2000 turbo diesel il modello nuovo 130 mila km ma cmq motore mercedes quindi sinonimo di garanzia... nei pareri tenete conto anche di costi assicurazione e bollo....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non sapendo quanto ti costa la classe A... io ti consiglio la Musa. Per consumi e bellezza . Anche se quegli interni sono troppo delicati. Per il resto i km non li considerare ... sono diesel almeno 350.000 km li devono fare.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

la musa è una gran bella macchina ma ovviamente tra lancia e mercedes c'è un abbisso mia sorella ha la musa 1.4 gpl e si trova benissimo anche se non è propio brillantissima,ovviamente un disel è molto più scattande del gpl,l'unico problemino se vogliamo è che secondo me il prezzo per i km che ha mi sembra un pochino alto, poi ovviamente dipende dalle condizione dell auto e anche dall'anno di costruzione comunque tra un'auto e l'altra la vera differenza la fa l'assicurazione. adesempio a napoli per assicurare una 2.0 devi accendere un mutuo in fine non posso darti una preferenza perche non conosco il prezzo della classe a e gli anni di costruzione,se però stai pensando di voler risparmiare qualcosina e quindi preferisci la musa,io la conosco e so che non te ne pentiresti

contatta

classe a 11 500 musa 13 500 e sono entrambe del 2007

Autore: ImperoRomano -
contatta

io ho avuto entrambi le macchine mille volte meglio classe A, lancia musa mi ha solo dato delusioni, intorno alle 60 mila km mi dava problemi il servo sterso, costo per ripararlo 700 euri, appena comprata avaria alternatore 2 giorni di vita, portata all'assistenza, me l'hanno ridata dopo 1 settimana perche non si trovava il pezzo. classe A acquistata a gennaio 2010 modello nuovo, usata con 27 mila km e' un'altro mondo.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Classe A senza dubbio come macchina Per i costi generali devi informarti (fai un preventivo per entrambe le macchine per l'assicurazioni, valuta i tagliandi fatti e i costi degli stessi, ecc). Ma hai bisogno di una auto grande e di rappresentanza? A quel prezzo o poco più (ma te li ritrovi tutti) puoi prendere del nuovo. Una Polo Bi-Fuel ad esempio? Con i km zero potresti anche spedere lo stesso o meno.

contatta

alla fine ho virato per un mio vecchio pallino...la 500 super iper scontata...lho pagata 13 mila nuova d concessionaria...modello sport con tettuccio etc etc...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Cavolo per decidere ci hai messo meno di 48 ore. Io per scegliere ci ho messo più di un mese e non avevo neanche la macchina e giravo con un furgone.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

alla fine è sempre così...fai tante valutazioni sui prezzi le qualità ecc. poi sceglie sempre il cuore comunque se non mi sbaglio la 500 sport dovrebbe essere un 1.4 benzina da 100 cv, io ho usato spesso la 500 1.4 benzina e ti dico che si tratta di una gran bella macchinetta,molto brillante e abbastanza comoda, l'unica pecca sono i consumi e immagino che questa da 100 cv beva ancora qualcosina in più

contatta

no ross è 1200 benzina....io nn viaggio tanto quindi nn m serviva una grossa cilindrata ne un diesel.. jdipik altro che 48 ore...è due mesi che giro giro e rigiro ho rpeso questa perche ho avuto grossi sconti...in pratica pagata meno delle suddette pero nuova d concessionaria...martedi si ritira

Ultimi risultati
chiudi