You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non odiarmi se puoi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non odiarmi se puoi

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tombola!!! Richiesti entrambi!!!

Autore: uribe -
contatta
modena

Grande Bapho. Se poi ti fanno schifo non oso pensare alla tua reazione....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Il primo non è troppo grande quindi lo potrei usare come antitraballo per tavolini... Il secondo che dovrebbe avere un bel volume lo posso usare come arma da difesa... E poi male che va mi paghi il pranzo al prossimo meeting Ma non ho dubbi che saranno piacevoli ed interessanti

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Complimenti e auguri, oggi passo dal mio libraio di fiducia per ordinare entrambi i libri! http://www.mondoeditoriale.com/me/fabrizio-cavazzuti-non-odiarmi-se-puoi.html

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

A me è già arrivato ma naturalmente nn c'era nessuno in casa, ho un avviso di giacenza alla Posta ed è la prima volta in vita mia che non si tratta di una multa!!!!!! Domani lo vado a prendere

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

complimenti di cuore... SU EMULE NN si trova quindi mesa che me tocca ordinarloe pagarlo SONO anche sicuro.....che presto meriterà un LARGO spazio nell'angolo del libro. Ancora tanti complimenti

Autore: espano -
contatta

complimenti a uribe!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grande uribbe! p.s.Xdingo: fammi sapere quando l'hai messo su e-mule che lo scarico

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Non importa che lo scarichiate da emule, io ce l'ho, man mano che lo leggo vi ricopierò qui pagina per pagina il testo. Inizia così: "tuo padre è morto. Ieri sera." La notizia mi raggiunse nell'ufficio della Zanasi Investigazioni, nella tarda mattinata di un sereno lunedì di maggio. Non ero lì per assumere un investigatore privato. Sono io il signor Zanasi, professione detective. E in quel momento mi trovavo alle prese con una noiosa memoria di un avvocato, riguardo a una testimonianza che avrei dovuto tenere la settimana successiva. A comunicarmi la notizia la voce di mia madre, seria e ferma, nessuna incrinatura, nessuna emozione a rompere le sillabe, se c'erano dolore e tristezza in lei, ed ero sicuro che ci fossero, non avevano il permesso di raggiungere la superficie"

Modificato da Fantamik il 06/07/2010 15:40:02

Autore: uribe -
contatta
modena

Cazzo che bell'incipit, quasi non ci credo che l'ho scritto io! Ancora grazie a chi mi sta sostenendo e per quelli che vogliono leggerlo, ma non vogliono cacciare la pila, presto sul mio sito (che mia moglie sta ultimando) ci sarà il primo capitolo. A gratis cosa volete di più?

Ultimi risultati
chiudi