You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lancio paracadute, Taricone deceduto.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lancio paracadute, Taricone deceduto.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

L'attore ferito nei pressi di Terni Pietro Taricone, attore divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del "Grande Fratello", è in gravi condizioni per una caduta dopo un lancio con il paracadute. Taricone si era lanciato nei pressi di Terni. L'attore, in condizioni disperate, è stato ricoverato all'ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie Kasia Smutniak. Secondo le prime notizie potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata ad aver causato l'avvitamento del paracadute e la caduta dell'attore. E' quanto potrebbe essere accaduto, secondo una prima ricostruzione dell'incidente, all'attore che si era lanciato presso la pista dell'Aviosuperficie di Terni. Il 16 dicembre scorso la moglie di Taricone, Kasia Smutniak, era stata protagonista di un incidente analogo quando, nel corso di un lancio, il suo paracadute non si era aperto e lei si era salvata solo grazie a quello di riserva. Azzarola che sf**a... ma dico io, ma i soldi li hai fatti, c'hai una moglie spettacolare con una creatura da far crescere e vai a cercarti grane???? Spero per lui e per la famiglia che si salvi, ma da come hanno descritto le cndizioni serve un miracolo.....

Modificato da moderatore il 29/06/2010 11:50:29

Autore: Ross! -
contatta
napoli

in bocca al lupo taricò

Autore: lorcavenere -
contatta

porca paletta

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

urka! l'unico GF che ho visto e l'unico che mi stava simpatico! Tieni duro taricò!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

mi spiace...

Autore: Tony! -
contatta

Speriamo guarisca presto! Vai Taricò!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Speriamo bene

Autore: espano -
contatta

speriamo bene!! forza taricò!!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

non ce l'ha fatta. Riposa in pace. Condoglianze alla moglie e al figlioletto

Autore: ImperoRomano -
contatta

Terni: l'attore ed ex star della prima edizione del Grande Fratello non ce l'ha fatta. Gravemente ferito in seguito a una caduta è deceduto nella notte. Inutile un lungo intervento chirurgico durato oltre 9 ore. In lacrime la moglie e la figlia, la piccola Sohpie. riposa in pace

Ultimi risultati
chiudi