You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lancio paracadute, Taricone deceduto.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lancio paracadute, Taricone deceduto.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Certo che morire a 36 anni.... lasciando moglie e bambina piccola.... R.I.P.

Autore: Tony! -
contatta

Ciccio pensa... ieri è morta una ragazza di scuola mia di soli 16 anni per un incidente stradale... Quante famiglie che sono state spezzate dalla morte pre-matura di qualcuno... In questi casi non si può dire niente tranne riposa in pace alla povera vittima, anche se un grande pensiero va alle famiglie che sicuramente non "riposeranno" in pace molto facilmente a causa del dolore... RIP!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Porca miseria, mi dispiace davvero! R.I.P.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

L'uomo sogna di volare guardare dall'alto planare sul mare....ma prega nel buio la sorte del più debole non tocchi mai a me mavvaffanc**o!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Non mi fraintendete , enorme rispetto e dolore per chi ci lascia... Ma porcaputtan.... c'hai una figlia piccola e una moglie ... ma che te lo fa fare ?

Autore: ImperoRomano -
contatta

king, il fatto e' che lo faceva anche la moglie lo stesso sport.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

e anche la moglie in passato aveva rischiato mi pare... io concordo con kingz se hai una bambina devi stare 1000 volte più attento a tè stesso prima di tutto per lei

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Riposa in pace e Condoglianze alla famiglia

Autore: espano -
contatta

rip o guerriero....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

R.I.P. Che brutta morte Se poi aggiungete che la moglie ha visto tutta la scena orribile e straziante a pochi metri di distanza senza poter far nulla oltre che guardare, non riesco neanche ad immaginare il dolore che colpisce questa famiglia e ai naturali contraccolpi psicologici... Qualche tempo fa era toccato alla moglie far spaventare la loro famiglia dato che si è salvata grazie al paracadute d'emergenza dopo che il pricipale non si era aperto... Già lì avrebbero potuto fermarsi...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi