|
GameMaster
|
Pacoooooooooooooo non c'hai mai raccontato come t'é andata, se hai fatto la Oyster Card, il London Pass, che giro hai fatto, dove hai mangiato...
La cosa m'interessa ancora di più ora perché.... a fine mese.... ci sarà la mia prima volta a Londraaaaaaaaaaaa
Partenza 31.10 ritorno 4.11
Io avrei trovato questo itinerario che non mi dispiace:
Partenza BigBen.
Visitate il BigBen e Westminster e poi dirigete verso Green Park, attraversatelo e visitate Buckingham Palace, da qui riprendete verso nord attraversando ancora il parco, svoltate a sinistra e percorrete Piccadilly Road fermandovi ovviamente a fare qualche foto alla celebre piazza di Piccadilly Circus. Poco oltre troverete Harrod's col suo lusso sfrenato.
Ora attraversate Hyde Park e costeggiate il laghetto attraversandone il ponte e andate a visitare Kensington Palace, da qui restate nel parco e dirigete ad est, verso Oxford Street dove potrete assaporare qualche ora di shopping londinese, proseguite su Regent Street e dirigete verso il British Museum, attraversate Holborn e vedete la cattedrale di S.Paul, riportatevi quindi sul Tamigi e attraversatelo, passerete accanto alla Tate Modern e al mitico Tower Bridge, riattraversate il fiume e costeggiatelo verso ovest per una piacevole passeggiata. Arriverete alla chiesa di S.Martin e all'incrocio di Charing Cross dirigete nuovamente dall'altra parte del fiume per un giro sulla London Eye da dove potrete rivedere dall'alto tutto quanto.
L'itinerario completo è di 20 Km, quindi 5 ore di camminata senza sosta più le visite. Ovvio che conviene dividerlo su più giorni.
Che ne pensate? Na mazzata? Premette che non voglio passare le giornate a correre da na parte all'altra... la mia birrazza in santa pace non me la toglie nessuno!
Già me son scaricato tutte le APP di Londra sul mio super Samsung Galaxy Biturbo
Dicono londra sia la città più attrezzata al mondo in merito alla WIFII, questo sarà indubbiamente un grande aiuto se me perdo....
|