You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
viaggio a Londra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

viaggio a Londra

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tony aggiornati, il mondo finirà venerdì questo.... http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre_17/mondo-fine-21-ottobre_c7babdfe-f8ae-11e0-a70e-53be2c0a b142.shtml tonì se vuoi venire.... bambino + bambino - da star dietro...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

@Tino: a Roma già è iniziato il diluvio universale Riguardo al programma mi sembra eccessivamente corposo per 4 giorni a meno che non penserete di fare una maratona anche dentro i musei (alcuni sono enormi), e visto che hai pure i figli dietro non so quanto ti sarà possibile. Quindi se fossi in te toglierei qualche tappa preferendo fare per bene quelle che rimangono. Io da ignornte eliminerei: London museum Kensington palace Green park St. Martin e a meno che tu non sia appassionato, o ti rimane tempo quindi la lascerei per ultima, la Tate modern; e aggiungerei, io personalmente ma forse tu non lo hai nelle corde, il mercato di Camden magari mentre mandi moglie e figli a Oxford street (ma fatti abbassare il massimale della carta).

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

allora.. feci il london pass e te lo sconsiglio.. meglio andare lì e farsi il solo abbonamento (settimanale) per la metro e visitare (a pagamento) ciò che interessa davvero.. A Londra la metro sì che è indispensabile, a differenza di Praga e Madrid che a piedi sono fattibilissime. Ero in albergo poco a sud dell'Hyde Park. E dalla fermata Earl's Court si collegava tutto rapidamente.

contatta
RD
GameMaster

sisi pure io pensavo di evitare musei di cui non potrei apprezzarne il contenuto non avendo il giusto tempo da dedicargli e già avevo pensato al museo delle cere come degno sostituto il london pass costa uno sbarlazzo e anche qui non credo lo sfrutterei... andrò sulle oyster cards "pay as you go" e speriamo bene. se dall'aeroporto riesco a trovare l'albergo.... poi non dovrebbe essere difficile spostarmi in metro perché é tutto li in giro. essendo la prima volta ormai sarà un po' na vacanza tocca e fuggi, spero poi in futuro di avere altre occasioni per approfondire

contatta
RD
GameMaster

ma come cacchio si fa ad avere la wifii per strada? senza quella il gps non piglia na cippa!

Autore: Tony! -
contatta

Tino, ti sei perso?!

contatta
RD
GameMaster

e chi te l'ha detto! fuori i nomi! 2 cene 2 ristoranti 2 cacate! fortuna la tazza é comoda...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi