You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Augurissimi al...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Augurissimi al...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

da oggi fantaservice mette un'altro adulto per il mondo dove andremo a finire aguriiiiiiii

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ariaguri anche qui!

Autore: pikmerle -
contatta

auguri anche qui

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora son maggiorenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e sonooo cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!! @ Tony: e che cazz tony, che precisione!! @ rob: purtroppo non partecipa mezza Lucca... tutti questo venerdì lavorano, porca vacca!! saranno scuse magari, ma chi se ne f***e... i più importanti ci sono! @ TINO: -niente gel, non lo uso! -niente ferrari, il mio papo mi ha promesso una Fiat Uno infiocchettata... spero non sia vero! -la ragazza non è pagata, viene di sua spontanea volontà.. e se non dovesse venire, mazzate!! -niente ristorante 8 stelle, facciamo un buffet così ognuno se magna quel che vuole e fanc**o a chi dice che ha mangiato poco... con tutto quello che ho speso...!! -niente 1er crù del '68, ma ci sono almeno una decina di boccie di spumante pronte in frigo -niente bocchino ehm ehm... -niente pu***naio purtroppo... -niente gran duca di kaz, non so nemmeno se ci torno a dormire... per il resto mi riservo a raccontarvi tutto domani... ora torno ai preparativi e a ciucciarmi tutti gli auguri!!! CIAO CICCI, FATE AMMODO STASERA!!! (voi, eh..)

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Tanti Auguri Step!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Tantissimi Auguri evvai con la patente... Si salvi chi puo Ancora auguri

Autore: ImperoRomano -
contatta

TANTISSIMI AUGURI STEEP

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

auguroniiiiii

Autore: Tony! -
contatta

Mo se il 4 agosto non mi fate gli auguri a mezzanotte per il mio compleanno... Vi canto la canzone che ha pubblicato Bappo dal vivo!

Autore: cicago_man -
contatta

Auguroni!!! Grande Step! Festeggia alla grande!!!

Ultimi risultati
chiudi