You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per quelli che sono stati al FantaMeeting....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per quelli che sono stati al FantaMeeting....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

specialmente i "nuovi" ...... Come è cambiato il modo di scrivere sul forum (inteso come sensazioni) dopo aver partecipato al forum?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

io non sono nuovo, ma quando scrive Bappo da dopo il meeting sento uno strano rimbombo nelle orecchie

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io invece lo ricordo sempre con quel sorrisetto prima di "esternare" a suo modo quello che intende dire..... uno spettacolo.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ti dirò, non sono nuovo ma alcuni non li conoscevo. Vedere scrivere Step così tanto dopo "averlo sentito parlare" al meeting è strano. Discorso inverso per Alby, poco visibile sul forum, molto presente nelle discussioni. Ma soprattutto mi è definitivamente scomparsa dalla testa l'associazione Tino=porco (intesa come stazza fisica) Ah, e ora ogni giorno a lavoro mi viene in mente che c'è un ruttolo giù in calabria che quando inveisco può capirmi...

Modificato da robreed il 02/07/2010 12:52:11

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Per me ogni volta che vi "leggo" qua sul Forum parte l'associazione visi/voci e devo lottare con i conati di vomito Per fortuna la sala del computer è vicina al cesso!!! (ma viene utile anche per altri motivi...)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

appena tornato dal Meeting, era impressionante come riuscissi a leggere i vostri commenti e riviverli con la vostra voce... a distanza di giorni, un pò questa cosa sta scemando... però mi sono rimaste impresse alcune voci, come quelle di Fantamik, TINO e Alby.. poi come si fa a non ricordarsi i modi di parlare di kingz, ciccio, maline... cicago invece non lo ricordo benissimo... sarà che ha l'accento simile al mio vista la vicinanza!! per quanto riguarda l'affluenza nello scrivere, scrivo un pò di più perchè mi sento più attaccato al forum... ...e poi và, se non scrivessi io così tanto a stare sempre a leggere i vostri commenti striminziti ci sarebbe da addormentarsi!!

Autore: Tony! -
contatta

Volevo esserci anch'io

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

gli utenti su FS vanno e vengono, ma quelli che hai incontrato di persona non te li scordi più! per l'anno prossimo, visto il successo di fantamik con bappo, lancerei l'iniziativa: "soggiorna a casa dell'utente" camoranetto arrivooooooooooooooooooo!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

tutti da michele mik... Bappo ora quando lo leggo incomincio a ridere, immagino i rutti mentre digita... che spettacolo.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

dopo avervi conosciuto potrei anche non infierire più sui vari halfreddson.... Comunque,seppur coi limiti di prima, provo a scrivere qualche cazzata più spesso, è vero.....

Ultimi risultati
chiudi