|
|
Ritirati 16^ tappa:
MAYOZ Iban - FOOTON-SERVETTO
TANKINK Bram - RABOBANK
"O la va o la spacca" aveva scritto Salivatore. Beh, direi che è andata, e anche bene. Addirittura meglio è andata anche a Marchino, che nonostante la sua "sfortuna" segnalata nell'interveno qui sopra, con l'azzardo Moreau porta a casa ben 76 punti, da sommarsi a Fedrigo&compagnia che gli forniscono il punteggio più alto di sempre in questo gioco che io mi ricordi, e che insieme a Salivatore, forse quest'ultimo ancora di più, risale prepotentemente a ridosso delle prime due posizioni, nelle quali io accorcio grazie a Hesjedal e a un incredibile 3/3 nei Testa a Testa. Espano dunque perde da tutti, tranne che da un MilleLire oramai ancorato in fondo.
Da segnalare che nel calcolo dei puntggi ho omesso 2,5 punti di bonus maglie al povero MilleLire, ma ho prontamente risolto aggiungendoglieli direttamente in classifica, che dunque è a posto, anche perchè ho sistemato le imprecisioni di espano come segnalato nel mio precedente intervento.
Dopo questa lunga introduzione, scusate se vi annoio, eccovi risultati di tappa e classifica!
Domani giorno di riposo, vi ricordo che potete cambiare completamente la vostra formazione, sostituendo quanti corridori volete!
|