TOUR-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME II

Autore: espano -
contatta

io che avevo messo scommessa fedrigo... lollo mma per la velocità dove devo vedè....

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Beh nn lo so di preciso, però in tv in sovrimpressione c'era scritto, e credo sia più che affidabile, 39 virgola qualcosa... noi teniamo 39, 5 punti e complimenti a marchino, due a me!

contatta

contatta

XVI TAPPA: Domanda pazza (3 Pt.) : TaT: Contador-Schlek-Menchov TaT: Rodriguez-Sanchez-van der brock TaT: Chavanel-Gadret-Vockler

Modificato da espano il 20/07/2010 01:04:34

contatta

3-3-1-3 C) Sanchez S. - EUS C) Contador - AST C) Schleck - SAX S) Rodriguez - KAT S) Van den broeck - LOT S) Gadret AG2 V) Petacchi LAM G) Charteou BBO G) Pineau - QUI G) Moinard - COF Scommessa: KIRYIENKA Vasil TaT: Contador-Schlek-Menchov 1 TaT: Rodriguez-Sanchez-van der brock 2 TaT: Chavanel-Gadret-Vockler 2

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Non avevo Lloyd in squadra questa tappa, l'avevo tolto

contatta
Bologna

Mancano dunque due punti a Pineau per MilleLire e 8 per S.Sanchez per Salivatore. Li aggiungerò oggi nella 16^ tappa. 3-3-1-3 C-Contador-AST C-Schleck A.-SAX C-S.Sanchez-EUS S-Valls-FOO S-Van der Broeck-OLO S-Rodriguez-KAT V-Petacchi-LAM G-Geslin-FDJ G-Hesjedal-GAR G-Pineau-QUI Scomm essa: Charteau-BBO Testa a Testa 1 (3 pt.): Contador-Schleck-Menchov 2 Testa a Testa 2 (3 pt.): Rodriguez-Sanchez-Van der Broeck 3 Testa a Testa 3 (3 pt.): Chavanel-Gadret-Vockler 2

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Moreau -Cde-* Chavanel -Qui-* Contador -Ast- Rodriguez -Kat- Moreno Fernandez -Omg- Roche -Ag2- Hesjedal -Gar- Moinard -Cof-* Geslin -Fdj-* Fedrigo -Bbo-* Scommessa: Kiriyenka -Cde- Testa a Testa 1 (3 pt.): Contador-Schleck-Menchov 3 Testa a Testa 2 (3 pt.): Rodriguez-Sanchez-Van der Broeck 2 Testa a Testa 3 (3 pt.): Chavanel-Gadret-Vockler 1

Modificato da marchino76 il 20/07/2010 11:30:41

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Inizialmente avevo messo Fedrigo come scommessa ma poi avendo inserito Moreau della Cde e avendo già Kirienka ho dovuto mettere quest'ultimo come scommessa! E poi ero indeciso tra Chavanel e Cunego e ho preferito il francese! Peccato, avrei potuto recuperare un bel pò di punti!

contatta
Bologna

Ritirati 16^ tappa: MAYOZ Iban - FOOTON-SERVETTO TANKINK Bram - RABOBANK "O la va o la spacca" aveva scritto Salivatore. Beh, direi che è andata, e anche bene. Addirittura meglio è andata anche a Marchino, che nonostante la sua "sfortuna" segnalata nell'interveno qui sopra, con l'azzardo Moreau porta a casa ben 76 punti, da sommarsi a Fedrigo&compagnia che gli forniscono il punteggio più alto di sempre in questo gioco che io mi ricordi, e che insieme a Salivatore, forse quest'ultimo ancora di più, risale prepotentemente a ridosso delle prime due posizioni, nelle quali io accorcio grazie a Hesjedal e a un incredibile 3/3 nei Testa a Testa. Espano dunque perde da tutti, tranne che da un MilleLire oramai ancorato in fondo. Da segnalare che nel calcolo dei puntggi ho omesso 2,5 punti di bonus maglie al povero MilleLire, ma ho prontamente risolto aggiungendoglieli direttamente in classifica, che dunque è a posto, anche perchè ho sistemato le imprecisioni di espano come segnalato nel mio precedente intervento. Dopo questa lunga introduzione, scusate se vi annoio, eccovi risultati di tappa e classifica! Domani giorno di riposo, vi ricordo che potete cambiare completamente la vostra formazione, sostituendo quanti corridori volete!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi