TOUR-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME II

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Non ho il tempo pr i commenti... li farò stasera.

Autore: espano -
contatta

dopo il giro sono molto contento di aver vinto anche il tour...ci tenevo molto.... ...ma è stata davvero dura fino alla fine....con un lollo che poteva balzare su in una tappa qualsiasi con ottimi punteggi....ma una vittoria cosi dura e complicata è una vittoria ancora piu bella.....contro avversari molto bravi...peccato che molti nn hanno partecipato....vabbe sarà per l'anno prox. complimenti di nuovo a tutti e a lollo...anche per i conti e la precisione...con grafica finale...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma allora non sei soltanto simpatico, intelligente e onnipresente, sei pure competente! complimenti espano per la vittoria e per tutti gli 'ente! P.S.: anche a me ne dicono tanti di 'ente ma iniziano tutti in modo differente... dem, defici, ...

Autore: espano -
contatta

grazie tino! ma è stata davvero dura..... tino ma te sei uno spasso e sono felice di averti in lega....visto ke ho provato piu volte a invitarti in una mia lega.... ora ce famo due risate....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

E Bravo Espano, peccato davvero per i pochi partecipanti, ma la lotta con lollo è stata davvero avvincente! L'azzardo Boasson Hagen nell'ultima tappa poteva costarti caro, ma è andata bene lo stesso! Complimenti! Bravissimo anche Lollo che è riuscito a stare sempre incollato alla maglia gialla, e anche ad indossarla per un paio di giorni. Ero convinto che potessi fare il sorpasso decisivo alla fine, non ci sei riuscito per poco! Complimenti anche a salivatore, terzo, che paga la partenza a rilento se no avrebbe lottato con i due di testa! Mi è piaciuta molto la novità della scommessa e l'attribuzione dei punti dei Gpm, ogni tappa poteva favorire punteggioni e possibilità di rimonta per gli inseguitori! Ci riproverò l'anno prossimo!

Ultimi risultati
chiudi