TOUR-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME II
Utenti online sul forum: nicow22

TOUR-GAME II

Autore: espano -
contatta

lollo ora ho un pò di tempo vedo de fare i conti e aprire la tappa.....

contatta

II Tappa - Tour de France Domandone: Ci sarà il bis di petacchi? Si/No (3 Punti): I conti in serata.....

Modificato da espano il 04/07/2010 19:21:48

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

2-2-3-3 C-Cancellara-Sax C-Contador-Ast S-El Fares-Cof* S-Txurruka-Eus* V-Farrar-Gar V-Petaccchi-Lam* V-Cavendish-Htc G-Ballan-Bmc* G-K yrienka-Cai G-Lang-Omg Scommessa: Voight-Sax Domandone: Ci sarà il bis di Petacchi? NO

Autore: MilleLire -
contatta
.

C Cancellara Sax C Contador Ast V Farrar Gar V Petacchi Lam V Cavendish Hhc S Moreno Fernadez Lot* G O' Grady Sax* G Geslin Fra* G Ivanov Kat G Lancaster Cer* Scommessa: Ballan Bmc Domandone: No

Modificato da MilleLire il 04/07/2010 21:05:45

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Cancellara - Sax- Rolland -Bbo-* Cavendish - Htc- Farrar -Gar- Hushovd -Cer-* Kern -Cof-* Boom -Rab- Flecha -Sky- Lang -Lot- Brutt -Kat- Scommessa: Oss -Liq- Domandone: Ci sarà il bis di Petacchi? No

contatta

posto risultati e class....con 2 dubbi: 1) lollo hai messo uno in piu....anche in qsto caso va levato quello con punteggio più alto? 2) lollo mi serve sapere dove prendi i traguardi volanti....io nn li ho trovati... cmq posto tutto in attesa di variazioni.

Modificato da espano il 05/07/2010 18:11:31

contatta

3-1-3-3 C) Contador - AST C) Cancellara - SAX C) Chavanel QUI S) Knees - MIL -> Kloden - RAD V) Farrar - GAR V) Petacchi - LAM V) Cavendish HTC G) Turgot - BBO ->Konovalovas - CER G) Flecha - SKY ->Terpstra - MIL G) Lang LOT Scommessa: Lancaster - Cer Domandone: Ci sarà il bis di Petacchi? SI

Modificato da espano il 05/07/2010 02:52:32

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-2-2-3 C-Contador-AST C-Cancellara-SAX C-Armstrong-RAD* S-Kreuziger-LIQ* S-Rodriguez-KAT V-Huschovd-CER* V-Cavendish-HTC G-Thomas-SKY* G-Pineau-QUI Scommessa: Oss-LIQ Domandone: NO Per espano 1) Ma porca miseria! una volta che faccio 45 punti... mi tocca ridurli per un errore così banale... sì, espano devi togliermi Oss: avevo infatti un gregario in più. 2) Traguardi volanti di ieri (arrivo a Bruxelles) ZEELAND NEELTJE JANS - 73.0 Km 1. BOOM Lars 192 RABOBANK 6 pts 2. PEREZ LEZAUN Alan 185 EUSKALTEL - EUSKADI 4 pts 3. WYNANTS Maarten 139 QUICK STEP 2 pts Putte (KAPELLEN) - 149.5 Km Rang Coureur Dossard Équipe Points 1. WYNANTS Maarten 139 QUICK STEP 6 pts 2. PEREZ LEZAUN Alan 185 EUSKALTEL - EUSKADI 4 pts 3. BOOM Lars 192 RABOBANK 2 pts Ekeren (ANVERS) - 158.5 Km Rang Coureur Dossard Équipe Points 1. PEREZ LEZAUN Alan 185 EUSKALTEL - EUSKADI 6 pts 2. BOOM Lars 192 RABOBANK 4 pts 3. WYNANTS Maarten 139 QUICK STEP 2 pts Il sito da cui prendo tutto questo è quello ufficiale del tour: www.letour.fr disponibile in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Sulla home page scegli la tappa che ti interessa, comparirà la calssifica generale. A questo punto tu sceglierai di vedere la classifica di tappa, poi ci sarà l'opzione "Points" con il disegno della maglia verde. Lì sono indicati ufficialmente i traguardi volanti!

contatta

ok...allora oggi che vò a casa aggiorno.... sul sito nn li trovavo.....ok....grz.... lollo spetti che aggiorno e poi posti i tuoi risultati? che dici?

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

ho rifatto i conti, stamattina, e la classifica. Te li sedisco ora insieme alla lista partecipanti!

Ultimi risultati
chiudi