You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
maglie 2010/11
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

maglie 2010/11

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ieri mattina sono state presentate le nuove maglie della juventus, e mi è venuta l'idea di aprire questo post, dove ognuno di noi puo postare e commentare le maglia che man mano saranno presentate per la prossima stagione calcistica queste sono quelle della juve che avendo già cominciato il ritiro ha dovuto anticipare un pò tutto. la 1^ maglia è stata migliorata nella seghettatura delle strisce rispetto alle bozze,ma personalmente non è che mi faccia impazire per come veste, altro punto negativo è lo sponsor che ha un marchio che non mi piace per niente per come è fatto e per come si abbiana a questa maglia la seconda maglia e quella del portiere hanno uno stile che mi piace molto sia per i colori che per il design,e come ne caso della prima anche il colletto non è male,ma enche queste altre due maglie non vestono secondo i miei gusti...in pratica sembra che facciano la pancia

Autore: espano -
contatta

la cosa piu belle del video...è vedere il figlio di boniperti...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Le maglie della juve non mi piacciono anche solo per il fatto che sono della juve. Lasciando però da part questa considerazione personale, la prima è normale, la seconda orrenda, quella del portiere secondo me se fosse stata di un altro colore sarebbe stato meglio. Le maglie del Bologna invece, visti i pasticci combinati dai vari Baraldi, Salvatori e Menarini, verranno presentate solo ad ottobre, per cui le prime partite di questa stagione verranno disputate, unca squadra di A, con le maglie vecchie. Ufficilamente perchè sono le maglie del centenario, e ce quindi si devono tenere fino alla fine del 100° anno (ottobre, appunto). In realtà, l'accordo con la macron è stato raagiunto molto tardi, per cui i tempi tecnici sono slittati di qualche mese. Da tifoso non ho parole.

Autore: angelo93 -
contatta
San Giuseppe Vesuviano

A me piacciono, comprerò sicuramente la prima.

contatta
napoli

avrebbero potuto evitare di portre boniperti come modello, visto che già la maglia veste larga, lui pesera 19 kg...dal tronde il nome che porta sarà di sicuro motivo di lunghe discussioni tra i tifosi,sopratutto juventini

contatta
napoli

ecco le maglie dell'inter, comicio come comincia il video dalle maglie dei portieri che mi piacciono moto per il disegno è i colori,su tutte le maglie comunque c'è lo stesso taglio e come per quelle della juve come veste non mi piace. passiamo alla seconda maglia che ormaia, che già conosciamo perchè è stata quella dei festeggiamenti,devo dire davvero bello il serpente sul finaco,ma ho visto una bozza di una maglia dell'inter dove il serpente era attorcigliato alla maglia e devo dire che quella sarebbe stata ancora più bella per quanto riguarda la prima maglia dove le seghettature sono diventati quadrattini sfumati nei colori,vista da lontano non è male ma se la guardi da vicino ti accorgi che si tratta di un disegno pessimo (almeno secondo i miei gusti)

Ultimi risultati
chiudi