You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
31/07: primo contatto con un guru della house...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

31/07: primo contatto con un guru della house...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ebbene sì, il 31 Luglio 2010 avrò il primo contatto con uno dei migliori dj della musica house in circolazione: sto parlando di BOB SINCLAIR (TINO, Bob Sinclair è quello sulla destra ) Ho appena parlato con un pr della Canniccia (provate a cercare su Google e guardatevi un pò com'è) e mi ha messo da parte due prevendite per l'evento, e mi ha assicurato che me lo farà conoscere personalmente con tanto di foto e autografo!! sono iper contento e sto facendo il countdown verso questo giorno... Amici del campionario, vi farò schiattare di invidia quando pubblicherò foto e autografo scannerizzato...

Autore: Tony! -
contatta

Beato te! W Booob!

Autore: espano -
contatta

vaffa.... vuol dire che un gg me lo presenterai.... grande bob!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh, bob é un grande e posso immaginare come ti senti. é come se a me dicessero che mi fanno passare una notte con la bellucci

Autore: Ross! -
contatta
napoli

prbabilmente sotto sotto anche step sarebbe un pochino più contento di passare la notte con la bellucci più tosto che con bob

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Avrei voluto essere la' con te , ma il 31 luglio mi ha prenotato la fidanzata di Christophe Le Friant per tenerle compagnia tutta la sera.... La potete vedere in alto nella foto , e' quella a sinistra....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

king guarda che quella c'ha sotto la sorpresina...

Ultimi risultati
chiudi